![]() |
Avevo letto già in altri post che non fosse legale tenere dei girini .. io non li tengo ..li ho solo spostati da un fontanile ad un altro (nel primo sarebbero diventati pasto di pesci rossi)
Comunque non avevo finito il discorso .. quando ho preso quei girini ho visto le rane saltare in acqua e siccome saltavano in acqua ho pensato che non sono rospi.. Si che si sviluppano nello stesso modo ok |
...certo!... infatti non ho postato questo stralcio della Convenzione di Berna per rispondere a te, ma per ricordare che esiste questa legge affinchè la leggessero anche gli altri...
..ricordiamoci sempre che un topic che viene scritto da una decina di persone, viene letto da qualche centinaio, quindi, mi sembra che se più persone vengono a conoscenza delle norme protezionistiche, magari è anche meglio.... non credi?;-) ti riporto, se hai tempo un importantissimo monito che è stato scritto su "Terrariitalia" (uno dei due Forum italiani di terrariofilia) a riguardo delle specie nostrane, con informazioni preziose anche per il tuo caso... ciao! http://www.terraritalia.com/forum/vi...hp?f=29&t=2668 |
Grazie.. sisi capisco ...meglio cosi infatti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |