![]() |
Ragazzi non ci ha chiesto se il gelato ci piace alla fragola o al limone, ci ha chiesto di mettere delle foto delle vasche... Io l'ho fatto, ora mettete le vostre. Questo topic e' tutto ot
|
boh in giro di vasche Dsb colorate come piacciono a me ne ho viste ben poche..tolti ciliaris e zucchen di qua.
qui c'e' qualcosina ma anche molto photoshop...IMHO http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1638449 |
Quote:
Poi si possono definire i gusti, ovvio che anche io avrei piacere ad avere colori migliori, magari possiamo poi spingerci a spiegare perchè tanti dsb hanno colori così simili.... La vasca che hai postato non mi dispiace, non è poi così dissimile come colori se tieni conto di qualche "ritocco" |
beh il "come piacciono a me" era per dire ...non e' un dogma :-D
in ogni modo in quel 3d di reefcentral la prima non mi piace per niente la seconda e la terza hanno decisamente begli animali..anche se l'insieme non mi convince. |
Quote:
quindi su questo sono d' accordo con stefano66 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cristian un dsb lo farei solo con un mobile apposito, 10cm o più a vista non mi piacciono, ci vorrebbe un mobile che siano a vista solo gli ultimi 2cm.;-)
Grazie della fiducia per la vasca della madonna..... ------------------------------------------------------------------------ Filippo ti ho risposto in contemporanea il motivo è solo quello che ho scritto.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |