![]() |
Allora visto che nessuno mi ha menzionato la prossima volta porto 50 litri di vino e vi metto tutti a dormire, no a oarte gli scherzi ci possiamo organizzare facendo delle tavolate con nostri prodotti casarecci, ma a chi lo ha bevuto è piaciuto il vino? state parlando di miele formaggio salsiccia io avevo aperto un post con " la domenica si pramza...." quei pochi che hanno letto il post noi con il vino il miele e la salsiccia e donato con l'aduja ceravamoooooooooooo
|
Quote:
IO invece ho molto apprezzato il fatto che sia durato due giorni (e che fosse collegato ad un ponte) almeno ho potuto far muovere la famiglia e non ho avuto la moglie incazzata perchè andavo via e la lasciavo a casa; il fatto poi che fossimo al mare è stato un plus non da poco. QUindi a mio parere i due giorni di convegno non sono male cioa GErry |
Provo a dire la mia...
Per me è da ripetere l'esperienza locazione presso il Parco del Mulino, sia per l'ottima sede che per la cortesia e gentilezza di chi lo gestisce..vista l'esperienza di quest'anno, sicuramente per il prossimo organizzeranno qualcosa in piu' per quanto riguarda beveraggi e cibo..nonche' strutture gazebo esterni per ulteriori espositori. Cena all'acquario..da non ripetere per me.. Dopo la spiegazione..l'antipasto era su di un tavolo di 5 metri..con 130 persone che l'hanno assaltato..per molti non era rimasto nulla.. la cena a buffet..non era un granche'..poi per carita'..io mangio di tutto..pero' non la ripeterei. Hotel degli Atleti ?..mai piu' !!!..la mia camera era al primo piano esattamente sopra a dove stavano facendo la festa..e non si è potuto andare a riposare prima che fosse finita..intorno all'1.30 !!!..dalla mattina alle 5 avevamo un uccello isterico sul balcone che è andato avanti fino a quando ci siamo alzati..e poi i giocatori di tennis che dalle 6.30 hanno iniziato ad ansimare ad ogni colpo....albergo spartanissimo..sul minibar della nostra stanza vi dico solo che i prezzi erano ancora IN LIREEEE !!! :-D:-D:-D in ogni caso..basta saperlo..il prossimo anno altro albergo #27 |
Quote:
io personalmente non eliminerei il secondo giorno... e neanche i vari stand commerciali... che oltre ad attirare tante persone, riforniscono l'associazione con soldi abbastanza fondamentali per non farci svenare noi iscritti... (ero tipo il 77 a firmare, ma solo il 18° socio... credo che anche qui un po di "sforzo" collettivo avrebbe aiutato ancora di più l'associazione) per le conferenze... ripeto... carine quelle "tecniche" ma credo che quelle pratiche siano quelle che veramente interessano... e poi credo possa non servire un tendone.... appena si riesce a trovare un modo per proiettare qualche immagine (cosa che con delle relazioni pratiche potrebbe anche non servire) si potrebbe stare all'aria aperta... sperando che non piova... per il mulino... beh.. credo che se aumenterà l'afflusso com'è aumentato dal primo al secondo anno... ci sarà qualche problema con lo spazio... come detto non c'era più spazio per espositori e questo è un po un male... poi con la calca delle persone fa più caldo... e quindi anche qualche problema per le vasche (suppongo) per i pesci... interessante... ma la vedo una cosa poco fattibile (almeno in discrete quantità)... purtroppo tutti i problemi sollevati non sono di facile soluzione... |
ripeto per me e stato tutto fantastico i 2 gg ci stanno così si ha la possibilità di muoversi per visitare un pò di cose,per un giorno sinceramente non mi sposterei per fare quasi 2000km,e visto i costi che hanno avuto gli organizzatori di goccia blù per l"acquario è da non ripetere la cena alla sera,sinceramente bastava spostarsi di un km sul lungomare per farsi delle mangiate favolose a base di pesce#19#19#19#19 p.s. fred di che ti lamenti dell"hotel che siamo stati fino all"1,00 fuori a chiaccherare e a morire dalle risate che un altro pò il proprietario dell"hotel ci prendeva a bastonate:-D:-D:-D:-D:-D poi per quello che è costato e più che sifficente#36##36##36#
|
Quote:
Buongiorno, vi voglio ringraziare tutti di cuore per le due belle giornate trascorse a Livorno. Non è semplice radunare un così tanti appassionati, oltretutto, solo marino. E' oltretutto molto difficile, anche utilizzando il massimo della buona volontà, accontentare tutti, a tale proposito complimenti Andrea, Federico, e lo staff di GOCCIA BLU complimenti ad A.P. Mi spiace molto per chi avrebbe voluto in conferenza una descrizione riguardante i coralli più approfondita. La pigmentazione dei coralli è un argomento molto vasto e ricco di sfaccettature impossibile in quaranta minuti, utili a tal proposito le vostre domande. Solitamente quando si prepara un' argomentazione per una platea, dobbiamo considerare: a) la non omogeneità della sala, c'è chI sa di più chi meno b) ed il tempo: anche altri debbono parlare Chi ha la curiosità di conoscere ulteriori particolari, se possibile, deve proporre la classica domanda, ( al bando la vergogna della platea). Da quel momento si approfondisce solo l' argomento della domanda, si entra nel particolare, in questo modo si è sicuri che la nota tecnica sarà ben accettata da tutti; anche se mai completamente. Comunque sia, sono disponibile a scambiare le mie esperienze, ed anche a ricevere quelle di altri, al contrario, che gusto c'è……….. complimenti a tutti Roberto Ferri |
anche io a questo punto dico la mia:
molto bella la signorina che ci ha accompagnato attraverso la visita ell'acquario... ma indemoniata quando io e mauro (mauro56) ci siamo trovatri improvvisamente in zona vietata che cercavamo di scrutare la "tecnica" dell'acquario. che dire avevamo erroneamente sbagliato porta... mica le avevamo chiesto un rene.... e mauro se ne intende anche. la presenza di federico rosa è inquietante dietro il bancone come receptionist... la prossima volta lasciate solo le mogli.... cosi i bambini che arrivano non si spaventano. solo per federico: chiamare il "galileo" per farsi rifornire di pesce. |
Sono dell'dea che i vari problemi siano sorti da un'unica cosa......
La grandissima affluenza non prevista.....e chi se lo aspettava?????? Sono convinto che un tale flusso abbia "spiazzato" un po' tutta l'organizzazione...che e' stata comunque disponibilissima e piu' che affidabile..... Concordo con la cena all'acquario....ma si ritorna al problema della affluenza imprevista..... Anche se la mega paninata ai Mulini attira parecchio..... Per quanto riguarda i pezzi o prezzi..... Vi ricordo,e ritorno nei panni del negoziante,che alle fiere veniamo per vendere....non per svendere..... I negizianti che hanno partecipato hanno portato tutti le ultime novita'...vedi Gabriel con gli UPS e gli Skimmer.....io con la Red Sea e la Prodibio....e quelli non sono pordotti da svendita....ma al limite da offerta.... Stessa cosa per chi ha portato il vivo,anche se non so' che prezzi abbiano fatto....e comunque sono convinto che neanche loro si aspettassero di finire praticamente tutto il sabato.... Fare tutto il un giorno solo????? IMPOSSIBILE....tra montare e smontare ci abbiamo messo mediamente 6 ore un po' tutti...in un giorno solo non lo farei mai..... Geppy....la storia della stand personalizzato puo' andare ma...... Lo spazio deve essere comunque definito prima....senno' va a finire che uno si porta uno stand di 3x3 e l'altro finisce su un tavolino.... TENDONE.....Fondamentale....pensate solo se avesse piovuto e non ci fosse stato.... Ci sarebbe stata una calca allucinante dentro la struttura e sarebbero saltate tutte le conferenze... |
per i pranzi e le cene se ci si organizza bene si può tranquillamente organizzare con salumi, formaggi, insalate di pasta e riso e 3 o 4 persone che si prestano ad aiutare....per il monouso ci penso io.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |