![]() |
FINALMENTE!!!!! mi sono ripreso.....il viaggio di ritorno è stato un po lungo, arrivato alle 4.00-04 alle 8.00 ero già impiedi ma dopo mezzora sono ritonato a letto, troppo stanco, poi c'ero e sono rimasto a letto a riiposare fino alle 12.30 ora si che sono a posto.
Voglio ringrazioare l'organizzazione di goccia blu e ap che sono stati perfetti, poi c'è stato Alessandro (alereef) ...che dire.... unico...persona eccezzionale è dire poco a me ciliaris e andreavetraio dove volevamo andare ci portava, abbiamo visto la sua vasca e quella di massimino (bellissime) poi non poteva mancare il negozio rinomato (seabox) grazie di nuovo Alessandro. Poi finalmente ho dato un volto a molti nik...attenti a poffo che vi fa morire dal ridere, all'una di notte ridevo come un bambino,ed il gestore dell'hotel mi ha richiamato.ahahah Grazie di nuovo a tutti, alla prossima.#25 |
ragazzi che dire è STATO TUTTO FANTASTICO,2 giorni incredibili ho finalmente avuto l"onore di conoscervi tutti di persona[non metto i nomi per non dimenticarne qualcuno] siete tutti fantastici credetemi anche soffrendo per la schiena ne valsa la pena, ringrazio tutto lo staff di goccia blù e AP per l"organizazzione fantastica e spero di cuore di poter ripetere l"esperienza ogni anno,ringrazio er gruppo romano tutti simpaticissimi in particolare er poffo andrea che mi ha fatto scompiscià dalle risate ragà siete fantastici,ma un ringraziamento particolare lo voglio fare ad alessandro alias ALEREEF che dire ale sei un grande è stato un immenso piacere conoscerti e sopportarci per 2 gg spero di cuore di poter ricambiare se un giorno deciderai di venire nel salento#36##36##36#GRAZIE DI CUORE A TUTTI
|
E stato un piacere conoscere sia te (dodarocs) che ciliari s ho visto la tua vasca su rf Italia mi levo di capello ciao e grazie della compagnia di domenica
|
Quote:
|
Che invidia......
Beh ora dopo i lustrini del congresso e la stanchezza del dopo-rientro bisogna che ci si rimbocchi le maniche per organizzare il raduno di Cesena AL QUALE IO CI SARO' e lo dico a voce alta.;-) Ciaooooo |
Sono arrivato a casa questa mattina alle 9. Ho acceso il computer ed i commenti erano ancora pochi. Avevo sonno e mi sono detto: vabbè, scrivo qualcosa più tardi..... ed ora non so cosa scrivere senza ripetere quanto già detto da tutti ma.....
da appassionato dico solo che se l'anno scorso mi è piaciuto e mi sono divertito, quest'anno posso dire che non credo si potesse ottenere un risultato migliore: rivedere gli amici, tanti, ridere e scherzare serenamente e con goliardia....... un fine settimana che non ha prezzo!!! Complimenti, tanti e veri, agli organizzatori! :-) da operatore commerciale posso solo dire "meno male che c'è stata questa opportunità" e spero vivamente che si possa ripetere negli anni con maggiore partecipazione e soprattutto impegno delle aziende senza però snaturare l'essenza e lo splendido "clima" di questa manifestazione; Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nel lancio del nuovo prodotto "no stop skimming": sarà, grazie a voi, un successo mondiale! Un grazie anche a Raoul che, alla prima uscita della sua vita in mezzo alla gente, si è comportato come avete visto...... nonostante la nostra ansia!| :-) |
Geppy.....l'ho metto a catalogo oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faro' i miliardi con il prodotto!!!!!!!!!!! P.s. Appena Manu si e' ripresa gli dici di mandarli quella e-mail!!!!!!!! |
Geppy, sinceramente Raoul è stato un signore...sono riuscito ad accarezzarlo un paio di volte, è dolcissimo..........e poi ha molto tatto con i venditori ambulanti sul lungo mare.........
|
Non sono stato presente a Livorno ma ho ricevuto autorevoli notizie sull'ottima qualità di tutto. Molti complimenti agli organizzatori e ad AP. Bene!
|
"- Il ragazzo di Genova che ha portato la focaccia con cui ho sconfitto ripetutamente la fame ( mi son scordato il nick)"
Un grazie a te Federico e a tutti gli organizzatori che hanno fatto un grande lavoro#25. Il mio primo raduno ma conto di farne altri, anche perchè mio figlio mi ha già detto che al prossimo vuole esserci di nuovo, ancora questa mattina era eccitatissimo... Un gran bel lavoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |