bestiagrama |
11-07-2011 00:28 |
Quote:
Originariamente inviata da davide8682
(Messaggio 1061006810)
vengo da tre marini...e ne capisco...non sono uno sprovveduto..io fertilizzo per un 30 litri e non per un 120l...dico quello che voglio e finiamola di dire la gente leggendo può pensare che bla bla bla...io non ho scritto che con le caridine si fertilizza ma che se in maniera blanda si può pure fare...lo fanno perfino tutti quelli dell'aqua contest e si parla di livelli mondiali...quindi se scrivi solo perchè non hai nulla da fare evita...i miei animali stanno benissimo
|
non ti ho mai detto che i tuoi animali stanno male, ti ho chiesto se sapevi che il fertilizzante può creare problemi e rendere l'ambiente inadatto alle caridine, nel momento in cui mi hai detto che fertilizzavi in maniera blanda non ti ho più detto nulla, se non specifichi le dosi di fertilizzazione uno ti può correttamente segnalare che le dosi normali posson creare problemi... Inoltre ti invitavo a documentarti semplicemente perchè hai dichiarato che io sarei l'unica persona a non fertilizzare in presenza di caridine, mentre invece son in molti a farlo, o in alternativa utilizzano fertilizzanti appositi.
solitamente chi partecipa a determinate competizioni allestisce le vasche appositamente per la fiera e le smantella dopo un breve periodo, capisci quindi che se si limita il periodo di permanenza in vasca a un mese o poco più i problemi non si manifestano in maniera così evidente.
come nelle tue risposte precedenti trovo fuori luogo la tua arroganza, scrivi pure quello che vuoi nessuno te lo può impedire ma qualcuno può rispondere o controbattere. Dopodichè chiudo questa polemica.
a lavare la testa agli asini si spreca solo acqua e sapone.
|