![]() |
Bè, per i discus servono più cure e sono pesci più complicati da tenere...Dipende dalla tua esperienza, io non li ho mai tenuti...
Poi sono pesci che vivono meglio in gruppo, ma sono pochi i litri della tua vasca per un gruppo...io non li metterei... :-) |
ok bene meglio a sapersi allora rimaniamo sui ciclidi nani ma non so che razza prendere
|
Ma non ti deve arrivare quella razza particolare!?!?
Secondo me hai troppi dubbi e troppi ripensamenti...prenditi un paio di giorni di calma senza affrettarti nella decisione... Per sceglierli, se non vuoi basarti solo sull'aspetto fisico, leggiti le caratteristiche e il comportamento di ciascuno e vedi quelli che ti attraggono di più! |
si me ne deve arrivare una ma devo ancora decidere subito avevo detto gli agassizi tefe red poi i viejita poi i bitainiata e magri prendo dei cacatuoides non so deciermu uffaaaaaa :-D
|
:-D capisco capisco...
Vedi un po' qualche info in più sulle varie specie, magari ti aiuta nella scelta! |
Si ho gia letto tutto ma non riesco a convincermi perché il più bello e il bitainiata il più tranquillo e l'agassizi quello con i colori più sgargianti e il viejita ma il cacatuoides non e da meno
Pspero LIPU icona che sta in vasche di 60 cm di lunghezza e l'agassizi :-D mamma mia che confusione |
Sei incredibile ultimamente vagando sul forum ho visto centomila discussioni tue ..prima sui ciclidi nani su quale scegliere , poi sui discus , poi sui guppy , poi ti ho risposto anche nel topic dedicato ai betta....-05
|
si infatti hai cambiato 10 specie in 2 giorni :-D
schiarisciti le idee o rischi di fare minchiate |
no raga avete capito male allora io 2 anni fa ho cominciato con un 35l con betta poi nel 35 lo dedicato ad una coppia di dario dario(andata male dopo 4 mesi lo dovuti regalare) ora dentro ho appena cominciato con un piccolo allevamento di guppy ,e di guppy non sono tanto esperto.
il lido 120 e da 5 mesi che lo ho e ho deciso seguendo il forum di fare un bel sud americano che poi sia venuto bn lo giudicherete voi quando riuscirò a mettere le foto:-D PS SONO UN PO UN CASINISTA LO SO SCUSATEMI #06PERO E UNA GRANDE PASSIONE#36# |
:-)):-));-):-));-);-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |