![]() |
Quote:
|
Quote:
marchiare invece un prodotto con il marchio X significa oltre ad dover utilizzare il prodotto del marchio riportato bisogna attenersi a agli standard qualitativi richiesti dal produttore, per esempio rimanendo in tema se un led raggiunge una determinata temperatura non poi garantire x anni di vita del led ma devi dichiarare in base a tale temperatura la durata effettiva, in' oltre sei costretto a loro richiesta in qualsiasi momento far pervenire un corpo illuminante al centro autorizzato da loro indicato per le verifiche del caso.... non sembra sia la stessa cosa.... anche in questo caso l'apporto del marchio può essere deleterio se non fatto lavorare alle giuste condizioni e nel modo più appropriato essi forniscono un data sheet dal quale non ti puoi sottrarre, se indicano che alimentando a 350 mA il led deve dare quei lumen devono essere quelli, se hai problemi di surriscaldamento o altro hai dei tecnici abilitati con i quali consultarsi gratuitamente e cercare di ottenere il massimo. poi qua sul sito vediamo tanti fai da te realizzati con questo o quel tipo di led ma siamo sicuri che siano quelli giusti, pilotati nel modo giusto, assemblati nel modo giusto, il led idonea a tale scopo, l'importante che si accende e faccia una bella luce, il resto non conta anche se magari consuma il doppio di una HQI o T5, lo scopo è raggiunto ho i led. |
Quote:
#25#25#25 |
per il marchio sono d'accordo con Donato
per il resto cosi cosi pero' se ne puo' parlare |
Quote:
Per il resto credo che donatowa sia stato molto più esauriente e preciso di me. |
Gep...grazie....ti assicuro che vi odio quando avete questi nick...:-D:-D:-D
Donato..... scusami...ma quando ho scritto prima ero qui... http://www.acquariofilia.biz/showthr...=304872&page=7 e ti assicuro che lo stato d'animo non era dei migliori.....stavo scrivendo solo per pensare ad altro.... Inutile che ti dica che non era rivolto ne a te ne a nessun'altro.... Anche perche' non avrebbe molto senso avercela con te e poi avere i tuoi prodotti a sito... Quello che dici tu e' giustissimo....pero' non succede a priori...o meglio... Non e' che tu devi mandare il prodotto a Y prima di commercializzarlo...al limite Y puo' predendere di visionare il tuo prodotto e decidere se vietarti o no di usare il suo marchio... Che infondo e' quello che abbiamo scritto entrambe... Volevo uscire anch'io con una plafo...ma dopo aver capito che non ci capisco una mazza e aver chiesto tutto l'iter per certificazioni di conformit' e sicurezza e il resto cio' rinucianto.... Bisogna essere dei pazzi o fermamente convinti del proprio prodotto per affrontare l'iter...e per ora la follia non mi ha ancora colpito!!!!!:-D:-D:-D |
sarà che faccio l'avvocato e quindi vedo le cose sempre sotto un'ottica diversa ma devo dire che qui si parla di truffa, di fregatura o che dir si voglia, con una superficialità senza eguali e per di più senza avere nulla in mano!
si tralasciano, senza pudore, le conseguenze che una tale affermazione può comportare la diffamazione è una brutta rogna ed un forum è un mezzo devastante in questo poi fate voi................ ho già letto piu volte sul forum delle vere e proprie sentenze di condanna e mi domando come mai qualcuno di voi ancora non si è beccato una bella causa per diffamazione |
Quote:
e devo dire che ancora continua e forse te ne darò prova a Livorno:-) |
Ragazzi questa è la vasca del secondo trimestre di zeovit.com totalmente illuminata con cannon led cosa ne pensate?
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=23295 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |