![]() |
okkei...
|
Quote:
|
scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ma non sono ancora riuscito a contattare il titolari del locale ho il loro telefono ma sembra che abbiano la linea scollegata.
cmq domani sera vi confermo tutto dovrebbero venire al negozio a trovarmi ;-) |
Quote:
ila x il termo credo che questa settimana passi l'agente hydor ti faccio sapere |
Guydo, sabato ti aspettavamo... :-(
Ok vuol dire che ci rifaremo.... ;-) |
Tiro io volevo venire ma stavo senza passaggio :-( :-(
sarà x la prox :-)) |
Alloooora, andiamo con ordine.
1) scuse pubbliche per il mio messaggio acido sull'utente maxfiorenza, oggi mi ha contattata e mi ha spiegato, direi tutto risolto, quindi mi sembra giusto scriverlo anche qui. Anzi, proverò a convincerlo ad essere dei nostri già questo giovedì, se possiamo allargare il giro a me fa solo piacere. :-) 2) a proposito di giovedì, bakter, appena ti è possibile fai sapere, perchè devo iniziare l'opera di convincimento dei soliti timidoni/indecisi. Forse l'avevo già detto, ma giacchè ci sono lo ribadisco ora: dove andiamo poco importa, basta che si paghi poco! :-D 3) per il riscaldatore hydor teo 50w che cercavo, quando sai qualcosa dimmi, ma non ho fretta perchè ho un riscaldatore piccolino che posso usare nel frattempo. E' poco preciso, mi contringe ogni tanto a controllare e ri-regolare la temperatura, ecco perchè lo voglio sostituire, ma non è urgente. Comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto. 4) se qualcuno vuole potature, lo dica sin d'ora perchè così le metto da parte, sto facendo strage nel cayman, devo sfoltire parecchio perchè è in arrivo un altro po' di insalata ;-) Mi sa che al momento ho concluso. Avete visto come sembro seria quando non bevo!?! :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
timidone/indeciso? ti avevo già detto di si ... :-)) sul si paghi poco ... d'accordissimo ... anche se cmq se ci andiamo a fare una pizza ... dove vai e vai ... non è che ci roviniamo ... no? poi hai appena venduto a maxfiorenza ... offri a tutti :-D -ROTFL- Quote:
quei due steli sono diventati lunghissimi ... sto facendo crescere i getti trasversali ... ma se ti avanzano ... altri due ... nn guasterebbero ciao a tutti -28 |
:-D :-D :-D :-D :-D
Le piante di ila so un virus mi tocca starle dietro ogni 2gg, mi han già riempito le vaschette :-D :-D Ila ma che je davi gli estrogeni a ste piante :-D :-D :-D :-D |
scommetto che hai il ceratophylllum ...
l'ha rifilato anche a te? :-)) na tragedia ... :-D :-D :-D :-D ora si arrabbia ... e nn ci da + niente :-( vero? la rotala posso scordarmela ... #36# :-D :-D ciao ila ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |