![]() |
Io nel mio profilo ho tolto ieri la provincia dopo il nome del paese dove abito però ad oggi non risulto, fatemi sapere se sono io che non lo trovo oppure ancora no c'è;-)
|
Quote:
Ho controllato, il tuo paese alla nagrafe risulta essere "Pramaggiore Blessaglia" e non solo "Pramaggiore" non chiedermi perchè. |
molto ben fatta anche se la concorrenza con dolphin è stata sleale :-))
Mi fate capire come avete selezionato fra i tanti utenti quelli mappati? Visto che alcuni utenti compaiono su una ed altri sull'altra (io su nessuna delle due e fatemi capire perchè....vuole Reggio DI calabria?) non si potrebbero riunire le informazioni prendendo l'elenco di Dolphin e integrandolo col vostro (questo sarebbe anche un riconoscimento al suo lavoro ed al fatto che.... ha iniziato per primo!!) |
Mi dispiace ma io non mi trovo ancora ciao
|
domanda forse stupida ma è possibile solo vedere la citta' o magari pure la zona x sapere se un altro utente è vicino di zona?
|
Ho corretto anch'io eliminando dopo Pescantina la sigla della provincia. Niente da fare, la terra delle pesche gli è indigesta. Dategli un'occhiata o se è un problema metto Verona e bella finita!
|
Io mi son trovato subito..chi vi ha detto di inserire i miei dati personali senza chiedere il mio consenso? Qua ci sono tutti gli estremi per una denuncia..
:-D:-D:-D Naturalmente scherzo :-D |
Quote:
cmq chi non vuole apparire sulla mappa basta che tolga la città nel suo profilo. scherzo nè ;-) |
1) Forse non avete letto bene l'articolo, l'aggiornamento non è istantaneo.
Questo vuol dire che se aggiornate o modificate la città nel vostro profilo LA MAPPA NON VIENE AGGIORNATA IMMEDIATAMENTE, QUINDI DOVETE ASPETTARE CHE SI AGGIORNI. capito RobyVerona ? 2) riky076, no non è possibile indicare la "zona" perche nel tuo profilo c'è solo il campo città ed è su quello che è basata la mappa. 3) mauro56, niente di più semplice, è stato preso l'elenco ufficiale dei paesi italiani ( circa 8000 ) con le relative coordinate giografiche. Poi tramite codice si legge la città nel profilo dell'utente, si cerca nella lista dei comuni e quando c'è l'associazione si caricano le relative coordinate giografiche e si segna sulla mappa. ( per farla semplice ) E' anche per questo che non è possibile indicare la "zona" dato che mancano le coordinate ufficiali delle zone di ogni città. 4) BREGOLI BETTINA, controlla, ci 6 selezionando Dolce&Marino in alto a sinistra. Mauro56 dimenticavo.....le informazioni utilizzate sono: - nick - città - tipologia acquario se manca una di queste tre informazioni ( ovviamente il nick c'è per tutti ) non si viene visualizzati nella mappa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |