![]() |
Quote:
già l'hai compromessa sposandola quella santa :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D...poi se la devi pure fare sgobbare al lavoro #26#26... cri sarà per la prossima volta...ovviamente da te ;-)..ho un contenzioso con il tuoi gnocchi!! :-D:-D |
Wurdi.....pirla....ma come si chiama il locale??
CRI....mi spiace....pero' ti capisco.... |
dispiace per chi ha FATTO organizzare e poi da pistola non è venuto #18#18..ma i Tortellini che abbiamo mangiato erano un qualcosa di fantastico senza parlare poi della cotoletta alla bolognese -11-11-11-11-11
complimenti a Wurdy per la scelta della trattoria...ma a Wurdy che ci ha ospitato anche a casa prima di andare a cena devo fare i complimenti per la vasca...perchè le foto che ho visto fino adesso sul forum non rendono l'idea..veramente una bella vasca...BRAVO Wurdy! #25#25 grazie a Marzok per il passaggio! :-D:-D |
alla fine Marzok non è venuto a cena ??????? hahahaahaha oh l'ha detto e l'ha fatto eh ....
zack come sta il cazzuto ???? è arrivato sano e salvo a casa o wurdy te l'ha sequestrato ??? |
Certo che è venuto... Il cazzuto è arrivato sano e salvo a destinazione...certo che la sump di wurdy è stata utilissima visto il caldo allucinante che faceva ieri a Bologna ...daniel se rimanevate ci facevamo ancora 2 risate...
|
eh lo so zack....quelle sono assicurate con voi....anche il mio pesciozzo sta bene e gironzola per la vasca...ovviamente ho portato a casa qualche pezzo dalla avsca di roberto giusto per non perdere il vizio hahahahaha....
sarà per la prossima zack...magari un pranzetto da cristian st'estate con tanto di anguria e melone, tanto quest'anno non lavoro quindi :-) preparate già le sesoie e i sacchetti :-D:-D |
Quote:
Quando hai 2 minuti mandami la foto che hai fatto col cell alla vasca ;-) |
Quote:
complimenti per aver organizzato tutto Wurdy! e io da buon intruso mi sono aggregato! e pensare che dovevo passare a prendere solo due talee! la vasca è davvero bellissima...in foto e dal vivo è tutta un'altra storia... e sopratutto grazie davvero per l'ospitalità! Zack ma alla fine ti ci ha portato a casa tua o ti ha lasciato la macchina?:-D:-D:-D |
tranquilli!!!!! non ho mai lasciato nessuno nella merda!!:-D:-D:-D anche se stanotte il pensiero di lasciarlo a piedi c'è stato!!:-:-D:-D
comunque fiera a parte (su cui meglio stendere un velo pietoso) gran bella giornata e...ottima serata in compagnia!! alla prossima ps: bello il nick lambrusk!!!tanto per stare i ntema con la nottata!!:-D |
Che dire....grazie alle solite dritte di Wurdy ottima cena e ottima compagnia!!!!!!
Rivisti vecchi amici e incontrato di nuovi..... Finalmente,dopo 10 anni di telefonate messaggi e amicizia,ho visto in viso il mitico Benny....e devo dire che ne avrei fatto volentieri a meno!!!!:-D:-D MAZZA SE E' BRUTTO!!!!!!! Mi sipace solo per il poco tempo che ho potuto stare con voi...am lo sapete...per me queste fiere son lavoro.... Nonostante tutto qualche novita' c'era...e non me le sono fatte scappare... P.S. Mai e poi mai chiedere a Wurdy la distanza tra il punto A e il punto B....misteriosamente 800 metri non diventati piu' lunghi della maratone di NewYork!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |