![]() |
Quote:
La lampada a cui mi riferisco è questa |
sto valutando anche io l'acquisto di una plafoniera led tipo quella... la cosa che mi lascia un po' perplesso e' la fascia led troppo concentrata al centro. Temo che su una vasca da 70cm come quella che voglio fare possa dare qualche problema. Certo che il prezzo e' notevolmente inferiore rispetto a quello della axilia 200.... E' vero che e' anche leggermente meno potente, pero' ci sono ben 1700 euro di differenza.
Vediamo a Livorno come va questa axilia |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ah avevo capito 70 di profondità....secondo me una plafoniera come quella che ho linkato io va benone perchè a me l'hanno consigliata anche se voglio farlo largo poco più di un metro! |
io vorrei fare una vasca 210x70x60h... so che la axilia fino a 70 cm di larghezza ci arriva, le vertex non lo so.... puo' essere con con le lenti applicate ai led ci arrivi, pero' il fatto che siano concentrati solo sulla parte centrale non mi confince fino in fondo.
I led Philips qualcuno li conosce? come sono rispetto a quelli montati sulla Axilia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |