![]() |
Vabbè ma in acqua ho sempre la stessa concentrazione di co2
|
si beh per carità la concentrazione può anche essere la stessa ma magari dovrai tenere la valvola un pò più aperta... tutto li
|
Ok ti ringrazio! :-) E' un problema che devo comunque risolvere... vedrò dmn di sistemarlo come mi hai detto tu... Per il resto che ne pensi?
|
si beh è una cavolata... per il resto credo che stia procedendo bene....
|
Ma le bolle da 1cm da dove partono ?
|
Dal micronizzatore..
|
Questo era chiaro ... ma dal setto poroso o dal suo perimetro (dove c'è la guarnizione che deve essere stretta in maniera controllata e tarata) ?
Il diffusore è messo bene in piano o si inclina da un lato ? |
No ragazzi ho controllato...dovrebbe essere dal setto poroso... anche perchè la guarnizione non riesco a stringerla... come mai?
il diffusore è messo bene in orizzontale. |
per quello che ricordo ... è passato qualche anno ...
la ghiera superiore va stretta con una forza ben tarata visto che (e vale per molte altre tipologie di chiusura con guarnizione elastica) se la si stringe poco perde, se la si stringe troppo si rovina la guarnizione e perde lo stesso #06 comunque cerca di capire bene da dove perde ed aspetta altri 3/4 giorni prima di metterci mano |
ho visto ma niente.. non perde da nessuna parte...praticamente appena apro la co2 sul setto poroso si formano tante bollicine...però poi se ne forma una più grande che sale in superficie e così via...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |