![]() |
Ok e grazie vi aggiorno martedì dopo il primo giorno di cure !
|
Da ieri alle sei ho cambiato 1/3 di acqua e inserito un sacchetto di Carboni ... Prima di inserire il contract quanto mi consigliate di aspettare ?48 o 72 ore ?
|
48 ore bastano.
|
ho considerato i sintomi gravi dunque ho optato per 1,5ml ogni 10 litri ho dunque tolto i carboni e inserito 22,5 ml di medicinale per i 145 litri....purtroppo solo oggi ho trovato ingiro il famoso sterazin che dovrebbe essere il top per queste cose:-( vi terro aggiornati!
|
i valori dell'acqua continuan a essere uguali il medicinal lo ho inserito e nonostante questo questa mattina ho trovato L177 morto ...i pesci per ora affanano ancora e non so proprio piu cosa cavolo fare...
|
All'ottava pagina non lo so neppure io.
Ricominciamo da capo: valori odierni, CO2?, fondo costituito da...? fertilizzi? |
Allora fertilizzavo ma ho interrotto otto giorni fa come anche con la co2 ,inserito ossigenatore e alzato il tubo di uscita a filo acqua per farla ossigenare ancora di piu...valori:
Kh:3 Gh:8 Ph:7,1 da quando ho spento la co2 no2:0,0 no3:1,5- po4:3 Una domanda con il contralk in circolo posso inserire le resine per i fosfati oppure aspetto? Grazie per la pazienza e la disponibilità |
Pare tutto regolare tranne i fosfati, metti le resine è meglio.
|
E aumento il medicinale o lo tengo uguale ??giovedi mi dovrebbe arrivare sterxin
|
Tieni tutto com'è...altrimenti li intossichiamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |