![]() |
Una volta pagato, secondo me... puoi anche avere la partita iva di un macellaio e entri tranquillamente ;-)
|
nessuno ti controlla nulla......puoi fare anche il becchino che puoi fare quello che vuoi......metti una partita iva e vedrai.
|
Ottimo, allora domani mi faccio i biglietti dal sito, il Pagamento con carta di credito che voi sappiate? Invece chi becca l' invito entra gratis?
Comunque confermo quello che ha detto matteo, figurarsi che io 2 anni fa' insieme a 2 amici ci siamo spacciati per acquacoltori con la partita iva di mio padre(immaginate che credibilita' hanno dei 15enni con partita iva) manco ci hanno guardato in faccia e ci hanno fatto passare, e dato che quest anno si paga pure, penso sia ancora piu semplice entrare!! |
Tu paghi, tu entri......questa è la loro politica........
|
Quote:
|
Spiegate un po sto zoomark per il nostro settore..si parlava di vendite..ma tecnica o vivo che ho intraletto di bucare sacchetti a qualcuno...?
|
Quote:
|
Quote:
|
io non riesco a venire porcaccia boia, mi è arrivata la lettera che devo andare alle elezioni a fare lo scrutatore!!! che palle!!!!
mi spiace!!!-04-04 |
Fanculo :-(-04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |