![]() |
come ho già detto quei colori non sono naturali, io faccio le immersioni sono stato in indonesia egitto maldive canarie mediterraneo...tutti bei mari,ma i coralli cosi colorati non li ho mai visti, i colori dei tuoi coralli sono senz altro belli ma troppo troppo colorati,innaturali. Tutto qui.
|
Io vado da H2O acquari, ragazzi seri e professionali. Mi stanno sistemando un pò di problemi che ho avuto con l'acquario. Ormai andrò solo da loro.
Grande fabi |
ASnch'io vado da H2O Acquari, sono veramente imbattibili. Prezzi onesti e professionali. Li consiglio vivamente.
|
Io a Roma ho trovato prezzi molto buoni su acquari e accessori al regno della natura anche moby dick
e' fornito ma molto caro..... |
Ciao Ragazzi, anch'io vado da H2O Acquari, due ragazzi disponibilissimi e molto preparatati. I prezzi sono onesti e l'assistenza che forniscono è ottima rispetto agli altri punti vendita.
|
comunque tutti neg. di alto livello, natura amica per la scelta e la professionalità offerta non è male...si riesce a spendere quello che hai, poco o molto che sia, portando a case sempre un bel bottino, veramente molta scelta e animali molto belli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |