AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ora purtroppo rimarrete innoriditi... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297707)

buddha 11-04-2011 18:17

Ok 

Metalstorm 11-04-2011 18:39

Ultimo OT:
Una discussione dove si è affrontato il tema del veganesimo che non è finita in insulti......MIRACOLO!Solo l'anno scorso sarebbe finita a rissa Vegani vs Mangia-carnazza :-D

Marco Vaccari 11-04-2011 19:19

...forse è un segno che il Forum sta cambiando?... seppur lentamente?;-);-);-)

Venus 11-04-2011 21:15

Quote:

Solo l'anno scorso sarebbe finita a rissa Vegani vs Mangia-carnazza
Secondo me entrambe le "fazioni" sono, in genere, piene di stereotipi sulla "fazione" opposta...da qui molto spesso nascono incomprensioni e rancore, che sfociano in insulti o peggio...
Ho messo anche qualche link per invogliare magari qualcuno a darci un occhio, solo per curiosità;-), solo magari per conoscere un po' meglio questo mondo ancora (ma solo da noi) un po' nell'ombra (e a volte, anche un po' demonizzato)...io stesso non sono ancora vegano, ma piano piano ci sto arrivando (è difficile metabolizzare certe scelte):-))

alek4u 12-04-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Marco Vaccari (Messaggio 3560145)

O forse perchè questa volta io sono intervenuto solo una volta?! :P :P

Dopo un'ora e mezza di workout in palestra, arrivo a casa, apro il frigo e al posto della mia costata trovo un paio di carciofi... mi sentirei morire...

A parte gli scherzi, per come la vedo io la gente può fare la cosa che ritiene più giusta, e ciò va dalla dieta alla religione. Critico una sola cosa.

Le persone che dicono "Io faccio la cosa giusta. Tu Sbagli a mangiar carne/solo verdure".
Ho due amici vegetariani, con uno ho fatto l'università assieme. Io mi mangiavo la mia bresaola e tonno, lui la sua verdura e non ci siamo MAI MAI criticati l'alimentazione.
Fondamentalmente ci facevamo gli affari nostri.

I toni si sono mantenuti amichevoli semplicemente perchè PER IL MOMENTO nessuno ha cercato di imporre il proprio stile di vita.

PS: questa voglio riferirla. Esistono in commercio dei mangimi per cani VEGANI. Sono un abominio. Se voi siete vegetariani ok, ma per favore, i cani non lo sono!!!

matti ratchet 12-04-2011 02:28

Quote:

Originariamente inviata da alek4u (Messaggio 3560879)
Quote:

Originariamente inviata da Marco Vaccari (Messaggio 3560145)

O forse perchè questa volta io sono intervenuto solo una volta?! :P :P

Dopo un'ora e mezza di workout in palestra, arrivo a casa, apro il frigo e al posto della mia costata trovo un paio di carciofi... mi sentirei morire...

A parte gli scherzi, per come la vedo io la gente può fare la cosa che ritiene più giusta, e ciò va dalla dieta alla religione. Critico una sola cosa.

Le persone che dicono "Io faccio la cosa giusta. Tu Sbagli a mangiar carne/solo verdure".
Ho due amici vegetariani, con uno ho fatto l'università assieme. Io mi mangiavo la mia bresaola e tonno, lui la sua verdura e non ci siamo MAI MAI criticati l'alimentazione.
Fondamentalmente ci facevamo gli affari nostri.

I toni si sono mantenuti amichevoli semplicemente perchè PER IL MOMENTO nessuno ha cercato di imporre il proprio stile di vita.

PS: questa voglio riferirla. Esistono in commercio dei mangimi per cani VEGANI. Sono un abominio. Se voi siete vegetariani ok, ma per favore, i cani non lo sono!!!

#25#25#25

uno può essere quello che vuole ma odio quando si impongono persone che la pensano diversamente da me (questione religiose, politiche o altro...) a predicare che solo quello che fanno loro e giusto e noi sbagliamo sempre!!!

QUESTO E RAZZISMO E MANCANZA DI UMILTA'

quindi #25 a questo discorso!!!

Marco Vaccari 12-04-2011 08:06

...bè.. da questo punto di vista è interessante seguire finalmente un DEVASTANTE OT:-)) (perchè di OT si tratta) che non finisce in flame o in arrabbiature!.... periodicamente questo discorso salta fuori, almeno una volta all'anno, e questa è la prima volta dove le persone riescono a discutere, scaldandosi, ma senza incavolature o arroganze.... bravi, ragazzi!#25..

walthari 13-04-2011 15:20

altro che antica civiltà ed antica cultura...si dovrebbero vergognare con queste trovate da bestie!!!!!!!

Bhios 29-04-2011 18:30

In qualsiasi modo lo si fa si sta togliendo una vita, l'uccisione però è necessaria per il sostentamento di animali che nella loro dieta hanno la carne (noi inclusi), chi sceglie la via vegana ha tutte le sue ragioni ma non esiste una parte che ha ragione e una che ha torto si tratta di avere rispetto. chiudo il preambolo.

Ho provato a documentarmi un po su sto portachiavi, dubito che sia reale, certo in quel sacchetto c'è un pesce che cmq è stato ucciso per fare il video e le foto ma se ragionassimo commercialmente il prodotto non potrebbe avere successo, i prodotti a deperimento rapido sono i più difficili da gestire in commercio e nessun commerciante li vuole per l'alto rischio di perdita, figuriamoci un pesce in un sacchettino che vive 3 ore, ingestibile, non conveniente ed inoltre credo che 1 persona su 2 non lo comprerebbe, se non per altro per rispetto delle 5,00 euro che sarebbero state spese per un pesce morto e un sacchetto di plastca. Ci si arriva con un minimo di logica e spero che l'80% delle persone non sia del tutto rinco*§°*nita.

VallyBeffy 30-04-2011 12:51

Purtroppo ho trovato altre "versioni" di questa cosa orrenda.
http://ooglea.com/wp-content/uploads...-keychains.jpg
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...g_1870412i.jpg
soprattutto se notate che in quello di forma rettangolare l'acqua oltretutto è un po' troppo azzurra rispetto al normale.
Ma dai... come si può...

http://2.bp.blogspot.com/-k3RrBP0_g5...ain+turtle.jpg

E ANCHE CON LE TARTARUGHINE!!!
... ma li ammazzo tutti !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.