![]() |
NANDO D...ti rinnovo i miei complimenti!Con quelle misure sei riuscito a ricreare un vero e proprio scorcio di barriera corallina!Bellissimo tutto...dalla rocciata,alle colonie,al posizionamento di esse sia per le specie che per le loro colorazioni mischiate a puntino...
i miei più sinceri complimenti |
è la vasca più bella che ho potuto vedere fino ad oggi...è stato ricreato un pezzo di barriera, talmente naturale che ti dimentichi che stai ammirando un acquario... questa vasca e quest'uomo andrebbero elogiati a livello internazionale...!
Complimenti!!! |
vasca mozzafiato
complimentissimi!!!! |
secondo me dovremmo fare un sondaggio sul forum per decidere se:
1 - bannare Nando a causa dell' effetto depressivo che la sua vasca provoca sui comuni mortali 2 - permettergli di restare perchè l' aspirarazione (che resterà tale) ad avere una vasca simile alla sua è superiore all' effetto depressivo |
No Comment!!!
Nando Docet!!! |
Nando che ti devo dire???
Certo, la precedente non riesco proprio a dimenticarla............ma anche questa, piano piano, inizia a piacermi, ho visto di peggio.fb1 |
amazza che misure , bellissima ................peroooooooo quella di ciliaris mi garba di piu
|
Geri le ho viste tutte e due...quella di Paolo è anche una bella vasca ma questa come disposizione di rocce e coralli non ha uguali, se ti metti davanti sembra che sei immerso veramente nella barriera.
|
solo UNA parola: ARMONIOSA.
La precedente, pur nella sua eccellenza, non mi piaceva (che parole grosse!!!!) perchè era "tanta"; questa invece ha ricreato nella sua armoniosità, nel perfetto bilanciamento delle forme, degli spazi e delle dimensioni la bellezza dei fondali in modo che più naturale non si può. Spero di essermi spiegato perchè a parole è moooolto difficile esprimere tali concetti. Infine invidio chi ha avuto l'onore/piacere di poterla visionare dal vivo. NANDO però puoi anche darci qualche consiglio: tanto non arriveremmo mai alla tua......;-)#70 |
la cosa che colpisce di piu è la fedeltà assoluta che ricrea un piccolo angolo di barriera...
Nando sei IMBARAZZANTE!!!!!!!!!!!!!! Manco un architetto del reef sarebbe riuscito a fare meglio... una cosa che mi preoccupa è l'acrilico...io avrei troppa paura di rigarlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |