AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29618)

tweety 27-01-2006 13:05

Allora sarà tutti e due per un'altra volta,vediamo di esserci però eh, come unica apparente rappresentante della comunità femminile nn posso mancarne un'altra!!!
#22 #22 #22 #22 #22 #22
Le foto penso di metterle, appena le faccio, nella sez. apposiat, anche perchè vi chiederò un consiglio, alla base di una piccola talea di sinularia dura che ho comprato, ho trovato una specie di tridacne, cioè sicuramente è un bivalve, ed è vivo si apre ed ha il sifone e la bocca, ma nn capisco che specie è, posterò foto!!!

Zenith 27-01-2006 13:57

Tweety, ne devi fare di chili di torte prima di entrare nelle mie grazie...
per ora sei una femmina con una capacità intellettiva leggermente sopra la media che ti permette di tenere un marino (dovresti essere fiera! ti stai avvicinando al QI di un uomo)...
Vorrei proprio sentirla questa torta per capire se ha tutte le caratteristiche per essere nominata torta. :-D
Ricorda però che i migliori cuochi mondiali tanto per non smentirsi sono UOMINI...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Rama 27-01-2006 14:26

[quote]
Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quoto zenith......sò finiti i bei tempi....io con la clava e lei trascinata per i capelli......eehhhhhhhhhhhh

-ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Finalmente un pò di sano cazzeggio anche sul marino... ma servivano quelli del dolce per sparare 4 *******? :-D

Cazzeggio libero entro certi limiti, se si tenta di arrivare al livello del 10% del dolce sposto tutto in Off Topic.... faccio molto di piu' il dittatore io che Zenith con la sua donna!!!!! ;-)

Ok ok Gilberto, non farti venire le mestruazioni per così poco... :-D

;-)

claux 27-01-2006 14:46

Stiamo diventando troppo dolci ... #07 #06

pisolo 27-01-2006 14:49

grazie per le spiegazioni !!!!
avendo conosciuto veliero a Milano, ti sconsiglio di invitarlo ad un assaggio, a meno che le tue porzioni non siano giganti.
quello te se maggggna anche le gambe der tavvolo !!!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

veliero73 27-01-2006 15:09

pisolo, non mettere in giro queste falsità... mangio come un passerotto :-D :-D :-D

max_2 27-01-2006 15:35

Non ti conosco personalmente [b:8c312311d3]veliero73[/b:8c312311d3] ma di solito quando uno ci tiene a sottolineare che mangia come un passerotto, mi viene un mente quello della foto :-D :-D :-D
E di solito non sbaglio :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img0_186.gif

veliero73 27-01-2006 15:36

max_2, mannaggia come hai fatto ad avere una mia foto???? :-D :-D :-D

tweety 27-01-2006 17:46

NN proccuparti veliero, ho un forno capiente e più di una forma, così una la porti anche a casa!!!! :-D :-D :-D :-D
Zenith cosa ti fa pensare che io voglia entrare nelle tue grazie, e soprattutto altro che chili di torte nn hai neanche idea di cosa dovresti fare tu pe entrare nelle mie!!!
E poi se il QI del maschio medio è come il tuo perchè mai dovrei volermici avvicinare quando il mio mi va tanto bene?????
-68 -68 -68 -68
Per inciso la mia torta è da paura, cotta al punto giusto e ricoperta da due fantastici cm di cioccolato fondente, ma andrà completata stasera con una nocciolina di panna montata, ma nn zuccherata!!!!
#27 #27 #27 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33
Tu mangiati gli spaghettini col tonno o fatti fare i papponi dietetici va!!!!!!
-42 -42 -42 -42 -42 -42

Bollicina 86 27-01-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

Originariamente inviata da Bollicina 86
tweety non è una ragazza? e te? scusate ma è difficile capirlo dai nick... #13

vedete, qui ho dimostrato quanto è scarso l'intelletto delle donne, ho fatto credere a tutti di essere una SVENTOLONA in un altro topic, e come boccaloni ci siete caduti TUTTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

non avevo visto l'altro topic...xò sai fingere bene di essere una donna...

magari ti senti donna dentro.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.