![]() |
Queste sono le mie SerieTV preferite:
The Walking Dead (Prima stagione un pò cortina, aspetto la seconda con ansia) Prison Break (La mia preferita in assoluto) Fringe (Sono arrivato alla seconda stagione) My name is Earl (Per farsi 2 risate) |
24 il top
Poi ho seguito con impegno NCIS, Criminal Minds, Jarod il Camaleonte,Alias.........non ho mai amato CSI ...........ahhh, battelstar galactica e Stargate SG1, mitiche per gli amanti dell deep space........ |
Ivano, mi sono preso via male anch'io con 24 da un mesetto, sto giusto guardando la 7x05 :-))
|
Ragazzi le serie tv sono una cosa spettacolare!!
Ne vedo di tutti e ti e alcune sono veramente carine!! Ma se volete vedere delle serie tv che secondo me meritano ma veramente tanto sono: - SCRUBS - FRINGE (tra l'altro ora al cinema è uscito un film, I guardiani del destino, che è una scopiazzatura assurda di FRINGE!!) |
24 me la voglio vedere ad agosto....sono in ferie....e quando mi incammello con le serie faccio notte fonda...:-D
la piu bella per me per ora rimane Prison Break.... poi niente amle anche i soprano... Lost invece a me non e' piaciuto un gran che...sara' che mi aspettavo molto... |
Ragazzi anche se fox l'ha ritirato dal mercato (hanno fatto solo una serie e poi hanno bloccato la produzione)..cuccatevi THE CHICAGO CODE su sky, sopratutto per i fan di The Shield, il produttore e sempre lo stesso!
|
oramai da un paio d'anni sono assiduo frequentatore di Megavideo...tanto da non accendere piu' la tv..
le mie preferite ?... Fringe..Lost..NCIS..CSI (las vegas)..Amanda who?..Grey's Anatomy, Private practice..Dexter..Castle..Flash forward..Visitor..Criminal mind..Dt. house..The mentalist..Blue mountain..Numb3rs..Three rivers.. e qualcun'altro che adesso non ricordo ;-) |
Uh ne ho dimenticata una imperdibile: TRUE BLOOD! #18
|
Quote:
|
prison break assolutamente e poi di seguito CSI miami
molto bella anke la serie di romanzo criminale su sky e devo ammettere fatta molto bene 1 mini serie su sky sul canale history channel ke è THE KENNEDY'S molto bella qualcuno l'ha vsta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |