![]() |
hai poi risolto il problema?
io ho il tuo stesso problema con un deltec 300 su una vasca di 80 litri netti... le sto provando tutte... |
Non l'ho ancora provato a lavare..
Sn sempre nella cacca perche nn schiuma nulla.. ! CHe palle ! |
nada!!! ieri pulito per bene con acido muriatico..e oggi va come e' sempre andato!!! nn so VERAMENTE!!!
resine e carbone non credo che inibiscano cosi' continuamente!! |
A me il deltec 300 ha smesso di schiumare per quasi un mese... datti èpace, tornera a funzionare! A che livello lo tieni?
|
Tutto immerso il bicchiere e aria tutta aperta.
Ma mi spieghi... La schiuma dovrebbe traboccare e schiumare molto fino in fondo al bicchiere vero?! Oppure no si ferma solo in cima? Perche a me fa cosi.. Trabocca poco dal collo e questo mi si sporca moltissimo .. Con deposito zero di acqua! |
Mi sono espresso male... volevo sapere il livello che hai da bordo vasca al pelo dell'acqua...
Non ho capito cosa intendi con fondo del bicchiere... la schiuma deve salire finchè non ricade nel bicchiere di raccolta... e lì deve essere poco acquosa e molto scura! |
Ce' 6 cm ma nn influenza nulla credo...
Nonmi si accumola nulla nemmeno dopo una settimana e la schiuma come si vede in foto rimane sempre in cima solo all'uscita dal collo . Senza scendere fino in fondo al bicchiere |
Quote:
|
Scusa ma che cambia? Il livello nello schiumatoio rimane lo stesso non e' in base a quello. Lo schiumatoio aspira acqua e poi la butta fuori ha un livello preciso che non dipende da come e' posizionato nella vasca
|
Aumentando dislivello la pompa perde potenza e schiuma meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |