![]() |
A questo punto mi viene da pensare che l'idea che qualcuno ha avuto di mettere lo sperma non sia poi tanto peregrina
|
cono non fare il pirla devi venire altrimenti quando avrai un occasione per stare con me è il maestro?:-D:-D:-D:-D
|
Mauro, lo so, è assurdo che microgrammi di peptidi facciano qualcosa, ma il GH fa, perchè lo dicono in troppe persone, se non tutte quelle che hanno usato e sono 4U totalu in 60 cubetti di pappone... purtroppo non sono riuscito a capire quanti aminoacidi o mcg di GH ci sono in 4U per fare il corrispondente in insulina... se mi sapessi aiutare...
Comunque vieni di qui a parlarne: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295249 Per i dettagli, nessun problema, ma volevo aspettare di avere una vasca al top, cosa che non è ancora, ed in teoria del BC se ne è straparlato in passato e tutti lo hanno sempre considerato ormai vetusto, cosa che mi è stata detta e stradetta negl ultimi mesi... Senza i fatti nessuno ci crede... ma i miei non si possono ancora considerare fatti, troppo presto, IMO. |
Quote:
|
sposto in tecnica
|
Quote:
scusate il cazzeggio |
manco io ma volevo fare dispetto ai Mod di sezione :-D
|
Quote:
La situazione sembra ormai rientrata...purtroppo ci ho rimesso la prostrata...e la cosa mi urta parecchio. Aiptasie tutte belle presenti e grasse...Teo, prepara i gamberetti -04-04-04 |
Cono ci vorrà ancora 1 mese però, sono ancora piccoli.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |