![]() |
grazie scusatemi dellintrusione ciao
|
Quote:
|
Maurizio se vuoi spegnere le pompe per un paio d'ore distribuite in tutta la giornata non succederà niente di irreparabile ai coralli ma se il fine è il riparmio sulla bolletta lascia perdere....rispamieresti 2 lire e poi devi considerare che ogni nuovo avvio delle pompe gli accorcia la vita....più volte accendi e spegni le tua Tunze e meno ti campano.....e il tuo risparmio và a a farsi fottere....:-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Il mio controller 7096 permetteva un minimo del 30% e un max del 100%, potevi pilotare in questo range. Se punti al risparmio, allora hai sbagliato hobby! ;-) |
minchia ho scattato una foto in raw è enormeeeeeee volevo mettere la differenza di crescita
|
Maurizio che ci sia uno o più programmi del controller Tunze che sia in grado di spegnere e accendere le pompe lo sanno pure i muri....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
.....tutto questo comunque non c'entra con il fatto che le pompe più volte le accendi e spegni e meno durano....su questo non ci piove....;-) |
Quote:
in pratica quando produci ti danno 50 ma se devi comprare la paghi 100, quindi fino a quando posso sfruttare il foto lo faccio, e poi come ho già detto la discussione è sul benessere che trovano gli animali a pompe spente |
Quote:
Ciao Maurice...-28-28 |
io sto facendo così e mi sta andando bene poi tu fai come meglio credi io sto facendo un sondaggio per capire poi può darsi che alla fine hai ragione tu!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |