![]() |
azz sono belle
ci fai una panoramica vedo che i colori sono uisciti alla grande |
..oggi provo a fotografare con una compatta e vediamo i risultati magari saranno migliori..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
abbassa o togli i blu x la macchina sono dominati troppo forti, se possibile usa il trippiede e spegli le pompe
|
..ho usato il trepiede e anche l'auto scatto ma non vengono bene..
Per togliere i blu dovrei modificare il software della plafo o fotografare alle 17 quando la curva della luce è di 100% bianchi e il 55% di blu e blu royal dopo sale progressivamente fino ad arrivare alle 19 a 100%bianchi e 80% di blu.. |
|
sto valutando l'acqisto di una plafoniera led e sono indeciso fra acqualiving e vertex, vasca 150 x 70 h 75 con dsb, il mio dubbio sulla vertex è quello se riesce a coprirmi bene i 70 cm ed avere anche una luce sufficiente sul fondo in considerazione che avrò h 60 di colonna d'acqua
|
..non saprei consigliarti ma posso esprimere un parere personale ed unico (ho usato solo vertex),la resa della plafo e' paragonabile alle 250 HQI,i colori ci sono e nella mia vasca alta 50 ho la rocciata bassa e tutti gli sps sono a 20#25 cm dal pelo dell'acqua.
La programmazione è spettacolare (io simulo la giornata di sole con il variare della gradazione kelvin in base all'ora di illuminazione). Un consiglio che posso darti è di valutare bene tutte le opzioni di acquisto |
ciao ragazzi sono in possesso di una plafo led vertex 200 / 900 e mi trovo benissimo sono passato da 15 giorni da 2x250w hqi a questa plafoniera è il risultato è spettacolare posto una foto, purtroppo la foto l'ho scatta quando si stava abbassando la luce .
------------------------------------------------------------------------ prima priorita' da effettuare è far riprendere la foliosa viola che è diventata marrone e la talea in alto di acropora selvatica regalatami da un amico vediamo tra qualche settimana cosa succederà |
Quote:
Quanti Watt consumi con l'impostazione attuale? |
Posso confermare avendo da circa tre settimane una 900 200 che e veramente notevole tutti gli sps sono in crescita addirittura uno avuto in regalo per altri acquisti che era marrone.e sembrava finto e in crescita e diventa verde anche tutta la vasca come.chimica e migliorata molto , inoltre e eccezzionale come gestione luce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |