![]() |
Quote:
|
Se prendi le elettroniche ti serve il controller;-)
|
allora per il momento rimango con le mie, appena riesco a mettere altri soldi da parte per questa spesa, le prendo (quelle elettroniche)...
Per il momento i soldi li devo spendere per l'impianto ad osmosi e il rifrattometro! PS: che impianto osmosi mi consigliate sulle 100 € circa!?!?!? |
Quote:
compreso di resine anti silicati e anti fosfati, e compreso di misuratore di TDS, controllo totale e acqua PURA. io mi ci trovo benissimo e molti altri utenti anche |
sinceramente pensavo a questo:
Forwater - Impianto Osmosi in linea 190 l/giorno OSPURE50 PLUS08 PRO08... a 100 € spedito! come marca credo sia più commerciale! SBAGLIO?? |
è un buon prodotto anche quello;-)
|
Un'ora fa ho aggiunto l'ACREICTHIS TOMENTOUS (credo si scrive così)...
Anche se è presto, ho valori veramente buoni e non potevo più aspettare... Di aiptasie ne ho contate circa una decina, di majano più di 50!! (e considerate che riesco a vedere un solo lato dei 4 dell'acquario)!! Il pesce è veramente particolare.... Lento, macchinoso e prevedibile!! :) Inoltre ora ha iniziato a mangiare delle alghette verdi che si sono attaccate ai vetri dell'acquario... Spero inizi presto a mangiare anche le aiptasie e i majano!! Credete che sia anche il caso di dargli il mangiare che si compra oppure no?? Non vorrei che si abitua al mangime e poi non mi mangia più quello che deve mangiare in acquario!??! Saluti Andrea. |
Sembra girare bene anche se le rocce sembrano pochine..
|
Le rocce sono circa 20/21 kg... Sembrano poche ma secondo me va bene!! Inoltre ieri sera facendo le foto, mi sono accorto che sotto la sabbia che si trova sotto le rocciate, è pieno di bollicine che ogni tanto vanno a galla!! Bene no? Vuol dire che il dsb sta funzionando!!
Invece per quanto riguarda l'alimentazione del pesce? Non gli do nulla sperando che mangi le majano o ogni tanto gli do qualche fiocchetto di mangime?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |