![]() |
>fuori mano, magari si cozzerà le crape sull'uscio di un negozio di
>acquariofilia. Dalle vostre parti c'è l'APEA , fate un pensierino a trovarvi lì ! Mandi Massi |
Io sono un socio apea.....
|
ok, beccato, l'imboscato sono io.
ma ho scoperto solo ieri da apistomassi esistesse un'associazione a torino. |
a torino esiste l associazione APEA "associazione piemontese erpetologia acquariofilia"
ci si ritrova tutti i venerdi sera in associazione.per ulerioriori info contattami in mp. ciao |
>Io sono un socio apea.....
#70 Mandi Massi |
ciao ragà!!!!
mi è morto il maschio (quello che ritenevo maschio, visto che son due maschi)!!! Improvvisamente senza nessun segno!!! Li avevo messi da soli in una vaschettina destinata ad ospitare una coppia di discus!!! |
>mi è morto il maschio (quello che ritenevo maschio, visto che son due
>maschi)!!! >Improvvisamente senza nessun segno!!! >Li avevo messi da soli in una vaschettina destinata ad ospitare una >coppia di discus!!! Con ogni probabilità è morto a causa dell'altro maschio .... Mandi Massi |
Quote:
Mha...!!!!!!! #24 Non credo!!!!!!!!!! :-( |
> Non credo!!!!!!!!!! :-(
In una vasca piccola se fosse stata scoperta sarebbe già fortuna non ritrovarselo sul pavimento. Mandi Massi |
Quote:
queste tue osservazioni dimostrano che la sai lunga su questi pesciotti!!! Infatti se la vasca non gli andava a genio era solito (solo lui) fare il pazzo per uscire! La mia ipotesi e che abbia picchiato fortemente la testa contro il coperchio dell'acquario!!! (la mia ipotesi, non sparatemi #13 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |