![]() |
Per il silicone non so ma posso dirti che se non ricordo male anche a me è successo.. saranno una specie di alghe
Per gli animali non riesco a vederli ma saranno spirografi.. cerca su google e vedi se corrispondono |
Quote:
per quanto riguarda gli animali sembrano una specie di spirografi ma non hanno la tipica chioma capelluta almeno non per ora per le macchie rosse se e sucesso anche a te all'ora sara normale avevo paura a qualche reazione chimica da smantellare il tutto ancora prima di iniziare cosa dici lo lascio cosi o meglio cprirlo un po fino al fotoperiodo? ciao e grazie e sopratutto BUONA PASQUA!!!!!-28 |
test
ciao ragazzi qualcuno mi dice come usare i test salifert
io ho capito questo ditemi se sbaglio aggiungo 2ml in provetta poi 5 gocce reagente 1 poi un misurino reagente due poi prendo 1ml con la siringa di reagente 3 e aggiungo goccia a goccia fino quando cambia colore e misuro cio che resta nella siringa con l'apposita scala e ottengo il livello di magnesio e calcio con test specifico per quest'ultimo esatto? grazie #17 |
foto
ciao qualcuno sa dirmi cosa e questo sembra un verme e un parassita? cammina sui vetri dell'acquario
http://s3.postimage.org/1zwh9xpqc/IM...10430_1415.jpg |
primo test
oggio ho effetuato il primo test ilk KH e il risultato e 9,3 comé? sono passate due settimane dal giorno "0"
|
Sembrerebbe buono. Dovresti misurare però anche gli altri valori della triade
|
Quote:
mi consigli di misurarli gia? |
ciao a tutti questi sono i valori registrati oggi PO4 0,25 , NO3 25 , KH 9,3 , MG 1470 , CA 490 cosa dite? sono nella norma?
|
fosfati a 25 non è possibile!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |