AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   plafo 3xspider large Costaplafoniere... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2901)

geremya 13-04-2005 22:49

Ho comprato la plafo nuova da Costaplafoniere, molto bella, funziona molto bene, sono stato trattato benissimo e poi ho anche l'assistenza che ho sempre desiderato.
Più accessoriata che altre plafo, vedi cablaggi a mio piacimento.
Insomma ottimo prdotto made in Italy.

gioiasas 13-04-2005 23:11

gran bella plafo

sedano 14-04-2005 02:48

Io ho scritto a lui sul sito e gli ho mandato un MP per un preventivo per una plafo 4x24 t5 ma non mi ha mai risposto.Boh.Anche se ipoteticamente non costruisce plafo solo t5 almeno poteva dirmelo.

dranath 14-04-2005 09:28

Quote:

Originariamente inviata da albanomax
Quote:

Originariamente inviata da Er pirata
Ma che plafo è?Sempre costaplafoniere??

No!! ma non sono qui per far publicità ...............

Mi informi in privato please :-))

geremya 14-04-2005 10:22

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Io ho scritto a lui sul sito e gli ho mandato un MP per un preventivo per una plafo 4x24 t5 ma non mi ha mai risposto.Boh.Anche se ipoteticamente non costruisce plafo solo t5 almeno poteva dirmelo.

Mi sembra molto strano, con me è sempre molto disponibile, magari non ha letto.
Comunque ha lasciato il suo cell. chiamalo.

germano 15-04-2005 20:18

Vorrei dire anch'io la mia se permettete.Ho acquistato una plafoniera di Lucio proprio settimana scorsa,2x250w E40(EVC)+4t5 da 54w,(ATI Blue plus+ATI Aquablue Spezial)ballast elettronici Ice Cap(quelli di thereefer),
monoriflettore tipo PFO.Devo dire che sono estremamente soddisfatto,mai visto cosi tanta luce in vasca,prima avevo Sfiligoi,Giesemann e per ultima Aquaconnet riga ma a mio avviso la plafoniera di Lucio è tutta un'altra cosa.(avete visto come è cablata internamente?)Probabilmente non capisco una mazza di riflettori,lux,par,ma a mio avviso è un ottimo prodotto.Vorrei sottolineare anche il fatto che gli ho scassato i"maroni"per quasi 15 giorni con richieste di preventivi,informazioni e dettagli sulla plafoniera e mi ha sempre cortesemente risposto.Bravo Lucio.Ciao e grazie.Germano.

Zanza 15-04-2005 22:55

Scusa mi puoi inviare il tuo preventivo?

germano 16-04-2005 00:25

Certamente,luci a parte l'ho pagata 1050 euro.Ciao Germano

Samuel 16-04-2005 13:16

Non ha mai risposto nemmeno a me , gli ho mandato un paio di mail, ma niente...

andrew 16-04-2005 18:17

ragazzi abbiate un po di pazienza..e' sempre presissimo tra preventivi,realizzazioni e progettazioni
io gli ho inviato una mail e mi ha risposto subito
e' stato gentilissimo e disponibilissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.