![]() |
Ho comprato la plafo nuova da Costaplafoniere, molto bella, funziona molto bene, sono stato trattato benissimo e poi ho anche l'assistenza che ho sempre desiderato.
Più accessoriata che altre plafo, vedi cablaggi a mio piacimento. Insomma ottimo prdotto made in Italy. |
gran bella plafo
|
Io ho scritto a lui sul sito e gli ho mandato un MP per un preventivo per una plafo 4x24 t5 ma non mi ha mai risposto.Boh.Anche se ipoteticamente non costruisce plafo solo t5 almeno poteva dirmelo.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ha lasciato il suo cell. chiamalo. |
Vorrei dire anch'io la mia se permettete.Ho acquistato una plafoniera di Lucio proprio settimana scorsa,2x250w E40(EVC)+4t5 da 54w,(ATI Blue plus+ATI Aquablue Spezial)ballast elettronici Ice Cap(quelli di thereefer),
monoriflettore tipo PFO.Devo dire che sono estremamente soddisfatto,mai visto cosi tanta luce in vasca,prima avevo Sfiligoi,Giesemann e per ultima Aquaconnet riga ma a mio avviso la plafoniera di Lucio è tutta un'altra cosa.(avete visto come è cablata internamente?)Probabilmente non capisco una mazza di riflettori,lux,par,ma a mio avviso è un ottimo prodotto.Vorrei sottolineare anche il fatto che gli ho scassato i"maroni"per quasi 15 giorni con richieste di preventivi,informazioni e dettagli sulla plafoniera e mi ha sempre cortesemente risposto.Bravo Lucio.Ciao e grazie.Germano. |
Scusa mi puoi inviare il tuo preventivo?
|
Certamente,luci a parte l'ho pagata 1050 euro.Ciao Germano
|
Non ha mai risposto nemmeno a me , gli ho mandato un paio di mail, ma niente...
|
ragazzi abbiate un po di pazienza..e' sempre presissimo tra preventivi,realizzazioni e progettazioni
io gli ho inviato una mail e mi ha risposto subito e' stato gentilissimo e disponibilissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |