![]() |
La femmina osservala bene qualsiasi comportamento strano segnalalo nella sezione.. Comunque ci sono varie cause perchè il kh può salire.. gusci di lumache , finisce l'effetto della torba , la co2 lo fa alzare ad un certo ph (per una legge chimica complicata) , adesso non ricordo come acidifichi l'acqua, e poi il kh 4,5 è un tantino basso ...
|
Quote:
Comunque si controllo i comportamenti della femmina :) e vi aggiorno, domani magari faccio delle foto. Grazie cmq!!! :) |
Quote:
|
Dipende ,se acidifichi l'acqua e con cosa .. Se hai co2 ne devi usare meno per avere lo stesso effetto sul ph ( a kh 4,5 rispetto a 7), ma hai oscillazioni piu rapide di ph .. Ad esempio l'acqua di RO con kh 0 basta nulla per modificare il ph ..
|
Quote:
|
Ciao ecco una foto del famoso Hypostomus plecostomus sta dietro a un altro pesce e è scuro quasi nero ma si vede un po
http://s3.postimage.org/200j19ok/Ple...n_nascosti.jpg Ho inserito anche altre foto della mia vasca, ciao ciao -28 |
Quote:
ehhehe si il pleco :D di intravede, non conosco le sue abitudini ma io sono molto soddisfatto di aver preso l'ancy è troppo buffo :D e per fortuna è anche calmissimo, non ha mai sradicato niente, ma ha un caratterino niente male :D !!! Molto bello il Juwel! Magari metti uno sfondo così copri i cavi ecc.. anche io devo metterne uno nel mio, penso di metterlo nero, ho provato a vedere come stanno gli sfondi a rocce o simili ma il nero da molta più profondità :) e sta bene con il contrasto del mio legno e delle piante. Comunque complimenti :) |
Quote:
|
juwel
Ciao, io il mio rio 180 l'ho pagato 350. E' sicuramente una marca ottima, secondo me anche meglio dell'askoll.
lo sfondo 3D io me lo ero autocostruito ma solo perchè avevo allestito un tanganika, ecco la foto: http://s1.postimage.org/2m7myhwzo/IMG_1331.jpg Per un biotopo del genere o malawi o di Discus può anche andar bene ma per una vasca piantumata secondo me la profondità ne risente parecchio, secondo me meglio uno sfondo nero. |
Io solo avendo aggiunto filtro esterno in offerta e fertilizzante 45€ tre secchielli 70 €di filtro esterno ho pagato tutto 524€ come ho già detto completo di tutti gli accessori più mobile dalle altre parti 430 vasca e mobile oltretutto solo vasca e solo mobile! quindi gli accessori a parte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |