![]() |
bisogna anche dire che e' meglio darli a lui che ad avril lavigne
|
ad oggi sarebbe il caso di "CAMBIARE IL TITOLO DEL POST"
dopo averle sentite di tutti i colori possiamo dire che Benigni...è davvero un uomo che regala un'emozione a tutti,e a volte ricorda quelo che ogni tanto purtroppo dimentichiamo. ma alla fine la cosa più bella l'ha fatta lui: Benigni: l’intero ingaggio di Sanremo andrà al Meyer (Ospedale pediatrico di Firenze) http://www.leggo.it/articolo.php?id=107414 onore al merito di un uomo straordinario che merita il rispetto e la mia gratitudine solo perchè sono italiano come lui :-) |
Quote:
|
e' il migliore
|
Poffo permettimi......
Ma da che ' stata confermata la notizia della donazione??? Lo sai che la notizia della donazione e' stata presa da FB e twitter e ne Benigni ne Meyer hanno confemato ne,per carita',smentito la notizia??? Prima di santificare Benigni aspettiamo....... Poi,sincermente,sara' che io ho un concetto dei soldi diverso......ma proprio non riesco a capire come si possa giustificare la marea di soldi che certe categorie,attori calciatori scrittori e atri,riescono a percepire..... Lui si merita 250.000€ per un'oretta di "parlato" e c'e' gente in cassaintegrazione che si e' fatta un mazzo come una casa per 15 anni???? Ma stiamo scherzando???????????????????????????????????????? ?????? Io non dico che debbano prendere soldi......ma cosi e' vomitevole...... |
Quote:
|
Quote:
ma è meglio pagare 250.000 per una cosa del genere che pagare 8 - 14 milioni di € per un uomo che corre dietro un pallone...quello è vomitevole ancor di piu. poi è inutile mettere confronti con l'operaio in cassa integrazione... lo stesso operaio se fosse stao al posto di Benigni avrebbe chiesto la stessa cifra...para para.....non nascondiamoci dietro un dito ;-) |
Poffo...nessuno e' pirla...lo avessoro detto a me,per moooolto meno di quei soldi,ci sarei andato anch'io....nessuno e' fesso......
Il problema e' che non mi spiego,per come la vedo io,come si possa essere arrivati e certi eccessi..... La cosa che mi da' piu' fastidio,per non usare altre parole piu' colorite,e' che c'e' chi dice che se li e' meritati......MA SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
preferisco leggere di 250K così su cui ci paga 125K che tornano allo stato in tasse
che dei 400K che Vermiglio Fede si incassa in nero che sono poi una briciola di miliardi in nero che girano da quelle parti che poi mi fanno incazzare tanto quanto il barista che non mi fa lo scontrino per il caffè |
piccola precisazione: non è che un compenso vale solo per i minuti di apparizione televisiva...un intervento del genere richiede un certo periodo di ore di lavoro, come in qualunque lavoro di questo tipo, non è che uno si sveglia la mattina e improvvisa.....
detto ciò, che sicuramente cambia poco, ma penso fosse importante precisarlo, io continuo a sorridere davanti questa polemica....mi chiedo ancora perchè l'indignazione in tutta la rete sia nata solo oggi....perchè?? e mi chiedo, se si considerano tali compensi eccessivi, qual'è allora la propria idea rispetto a tutto il resto...non è mica lo stipendio più alto di Italia, no?? quando, allora, è giusto essere ricchi e quando no?? quali sono i lavori per i quali è giusto avere remunerazioni da capogiro e quali no?? perchè se si continua a metterla sulla questione dei cassaintegrati, allora non dovrebbero proprio esistere persone ricche in Italia, perchè qualunque milionario di Italia dovrebbe essere considerato come un eccesso.... e mi pare proprio strano che, ora, la si pensi così, visto che fino alla settimana scorsa avrò sentito mille volte la difesa di chi è ricco e con i suoi soldi ci fa quello che vuole...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |