![]() |
anche a me non mi dispiace ma i miei sono di una pesantezza unica...quindi non ci sono altre alternative oltre ai ciclidi nani?
|
volendo potresti mettere altri caracidi, che ne dici dei nematobrycon palmeri ? sono belli vistosi, soprattutto i maschi e sono facili da trovare
|
vanno bene tutti i tipi di tetra oppure solo questo? quanti?
------------------------------------------------------------------------ che ne dite dell' Hemigrammus rhodostomus? e di nuovo quanti? |
nessuno? ah e per i corydoras non fa niente se metto sia albini che ancestrali della stessa specie?
|
ciao, la specie a testa rossa che troverai più facilmente è Hemigrammus bleheri, (il rhodostomus è più raro) è una specie di cattura (spesso) richiede acque acide e molto tenere , ma se ben acclimatato non è difficile da tenere, per i cory non ci sono problemi
|
ok, dimmi tu allora qualche caacide che posso tenere bello appariscente e in che numero... magari anche uno facile da riprodurre ;)
|
i tuoi valori dell'acqua quali sono attualmente?
|
ph 6.5, NO3 0mg/l gli altri li ho finiti che i primi giorni stavo a fare anche 3 volte al giorno le misurazioni, l'ultima volta GH: 8 e kH: 6.
|
con quei valori vanno bene praticamente tutti i caracidi, pure i bleheri, che però richiedono temperature un po' più alte dei neon , comunque vedi un po' le specie varie dei generi Hemigrammus , Hyphessobrycon , Megalamphodus (tipo lo sweglesi che va bene come il neon con acqua sui 23 - 24 gradi max)
|
in che numero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |