![]() |
Marcooooooooooo.....qualche news a riguardo non ce la dai?
|
...si...... stanno crescendo!.... lentissimamente come non mai.... non sono bravo a fotografare avannotti, posso solo dire che ci sono.. non riesco a quantificare quanti sono perché sono bianchi trasparenti e stazionano o su fondo, tra i mop, oppure sotto ai sugheri galleggianti o tra le piante...
..speriamo bene ....;-) |
Ciao volevo alcune informazioni su questi stupendi pesci ( mi hanno molto incuriosito) su diversi siti ho letto pareri differenti sui reng di ph c'è chi dice da 6 a 7 chi fino a 7,5 e alcuni fino a 8 ...
possono stare ad un ph di 8 ??? un altra cosa la temperatura max e minima per questi magnifici pesci quantè ?? grazie in anticipo e complimenti per la tua riproduzione |
..grazie! Luck_90!;-) .. diciamo che i valori dell'acqua non sembrano essere importanti... io li tengo in acqua di rubinetto, che nella zona dove abito ha valori medi.... molto importante la temperatura, secondo me.. sono pesci d'acqua fredda e in inverno devono essere esposti a temperature davvero basse.. prossime allo zero, e anche meno.... mentre d'estate, non mi sembra abbiano sofferto tanto le alte temperature di questo tardo agosto.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |