![]() |
io la penso come gimmi.. insomma che Ciliaris abbia un gran manico è scontato.. che abbia una disponibilità economica adeguata altrettanto.. una vasca del genere molti non se la possono affatto permettere.. insomma le due cose vanno a braccetto e rendono possibile la creazione di tale meraviglia..
Paolo ti rinnovo i complimenti;-) ps finiamola qui coi discorsi sui soldi ecc, siamo qui per parlare delle vasche.. |
se non ricordo male acqua e sabbia nostra!
sabbia ben lavata, presa in mare o sulla spiaggia? tra quanto i primi pesci? cambierai anche popolazione o rinserisci quelli vecchi? ancora complimenti!#25 |
Quote:
se parli delle dimensioni delle vasca, sicuramente il tuo ragionamento non fa una piega, vasca più grande maggiore impegno economico. ma se parli dello stato della salute degli animali e della conduzione della vasca scusami ma il mio parere rimane discostante dal tuo, non è detto chi ha i soldi possa permettersi animali in salute e che esprimono il massimo della bellezza, per quello ci vuole il manico, e quello se c'è l'hai bene altrimenti non puoi comprarlo, a quel punto entra in gioco quanto dice biggijim, ma quella non è più una passione per il nostro hobby ma semplicemente un modo di apparire, allora con i soldi puoi permetterti qualche giorno al mese di avere una bella vasca, ma poi sei punto e a capo....a spese tue con gli Euro e a spese dei poveri animali che finiscono in vacsa poi si stava valutando la vasca nel suo insieme e sopratutto il benessere degli animali. Quote:
scusate Fine OT |
giusto
direi di finirla qua stiamo parlando della vasca di Paolo per questi discorsi ci sono altre discussioni aperte in giro finiamola se no cancello |
Quote:
(A PROPOSITO IL PACCO CHE MI E ARRIVATO CON TANTI CORALLI ME LA SPEDITO BIGIIM766 E ADDIRITTURA HA PAGATO ANCHE LA SPEDIZIONE ) io penso che tra amici bisogna essere coerenti e aiutarsi a vicenda senza essere maleducati se uno ti fa una critica ciao |
Molti di questi animali Paolo li aveva nella vecchia vasca, nel frattempo che ha allestito questa l'ha tenuti parcheggiati in altre, qualcosa di nuovo ci sarà ma non più di tanto......
|
bettina se i tuoi rimangono scuri vuol dire che hai dei problemi in vasca
Paolo da quel che si vede e si legge non penso sappia cosa fare per far diventare i coralli cosi bisogna saperli ascoltare con gl'occhi non basta metterli dentro e dargli da mangiare e luce cmq ribatisco complimenti bellissima #25#25#25#25#25 |
concordo sicuramente nel finirla qui, comunque: il manico prima di tutto. euro come seconda.
con manico e senza euro (quel tanto che ci vuole) si hanno grossi risultati. con soldi senza manico non ottieni nulla...o comunque poco e momentaneo. con manico e euro sei il meglio. d'ora in poi mi fermo ai complimenti :-) ciao a tutti e "buona acqua a tutti" mAX |
Quote:
|
Ma ci mancherebbe Paolo, è sempre un piacere scambiare opinioni e confronti, il problema è se nascono delle incomprensioni e poi fai difficoltà a capirti la cosa diventa stressante......ma poi, fortunatamente, se le persone hanno sale in zucca ci si chiarisce presto.
ohohoh..............invidia, invidia, invidia, ............ per la tua bellissima vasca.... ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |