![]() |
Quote:
ha chiesto un driver da 700mA = descrizione prodotto 700mA [/QUOTE] spero almeno io di non avere sparato altre caz...te :-D :-D[/QUOTE] non ne hai sparate di ******* hai solamente chiesto aiuto e consiglio ha me fino ad ora, tutte quelle che ho assemblato e costruito per persone che me l'hanno chiesta, non ne e' bruciata una. cioe' io do i consigli su quello che una persona chiede e su quello che io posso sapere |
oggi ho acquistato i led da satisled....
ed ora aspettiamo ( dai 7 ai 20 gg )...... |
ottima scelta e vedrai che sei super soddisfatto e hai speso niente in confronto.....
se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure sperando che ci azzecco :-)):-)):-)) hahahahahahahahahahahah |
ok però continua ad aggiornarci continuamente!! non ti scordar di noi!!!
|
Quote:
Quote:
( detto tra noi...sottovoce.... Satisled, vende le stelline dissipatrici dove si attaccano i led lo saper con che scritta?????? CREE.......) ehehehehehe.... ecco la foto!!! http://s1.postimage.org/om5b32x0/12866933770.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cavolo!!! ora che ci penso.... mi son scordato una cosa la pasta termoconduttiva!!!!! Lollo questa andrebbe bene??? http://www.rapidled.com/servlet/the-...se-(5g)/Detail Traduzione di Google.... Permette di conducibilità termica di calore, senza essere un adesivo permanente o mi consigli quello che fa pure da adesivo??? Una cosa importante!!!! Granti grammi per 40 led? 5 gr bastano??? ciao e grazie 1000 per il supporto!!! |
si ho visto pero' ti consiglio di prendere le stelline con gia su montato il led
perche saldare il led sul dissipatore devi essere bravo e avere un saldatore con punta fine |
Quote:
si e per quanto riguarda la pasta? quella posta va bene ? o mi consigli quella che incolla i led definitivamente?? Dato che devo comprare i driver da rapidled compro anche la pasta... rileggiti il post precedente inerente alla pasta....ù ciaoooo-28 |
la pasta va benissimo
usa quella e' la stessa che uso io |
Zebrasoma78.....le "stelline" della satisled marchiate CREE non sono effettivamente della CREE ma sono per i LED CREE...tutto qui...e comunque per saldare i led su queste stelline (qualsiasi tipo) bisognerebbe avere una macchina per saldatura con "onda" di stagno...con il normale (soprattutto a punta fine) saldatore....come minimo faresti un brutto lavoro e potresti rischiare di bruciare più di qualche LED......segui il consiglio di prenderli già saldati sulla stellina.
|
Quote:
mica voglio diventar pazzo!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |