Quote:
Originariamente inviata da Marco AP
(Messaggio 3429686)
Poffo, per me è da rifare come vasca del mese. Dobbiamo organizzare un incontro. Appena ho un po' di tempo libero ti contatto ;-) Grazie per la disponibilità.
|
Marco quando vuoi e appena hai tempo sono a disposizione...casomai ci scappa il giro per la capitale..... ;-)
Quote:
Originariamente inviata da qbacce
(Messaggio 3429785)
Poffo la vasca è meravigliosa, senza parole veramente..#25
Come alimenti gli sps??
|
un pò di pcv,un po di lievito di birra e integratori di quasi tutto....potassio,boro,ferro,fluoro ecc
Quote:
Originariamente inviata da arturo
(Messaggio 3429742)
me cojoni, sono colorati anche sul fusto.....
|
:-D:-D
Quote:
Originariamente inviata da UCN PA
(Messaggio 3429988)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 3427838)
|
-05-05mamma mia che miglioramento, bravissimo #25#25#25#25
------------------------------------------------------------------------
nella panoramica vedo che hai 3 caliendrum bele grosse, io ne lascierei solo una per fare spazio a qualche nuovo corallino bello colorato :-)) poi se vogliamo trovare il pelo nell' uovo secondo me quella "palla" enorme stona un pochino con il resto della vasca perchè troppo grossa
|
la palla...."me piace"...ci sono afezzionato :-) la caliendrum è 1...quella in alto a dx...poi a sx c'è quella verde che assomiglia alla caliendrum ma non lo è..(non chiedermi cos'è) e un'altra in alto a sx ma è la silver...(quella bianca).
ci stavo facendo un pensierino a quela in alto a dx....dovrei trovare chi la vuole prima.... :-)
Quote:
Originariamente inviata da acqua1
(Messaggio 3431573)
Bellissima panoramica....bravo #25
ho fatto bene a chiedertela...
|
e io a metterla....:-));-)
Quote:
Originariamente inviata da Benny
(Messaggio 3431782)
ancora complimenti
|
-69
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 3431789)
Bravo#25
|
-69-69-73#70
Quote:
Originariamente inviata da begonia2001
(Messaggio 3431993)
Quote:
Originariamente inviata da LukeLuke
(Messaggio 3424854)
poffo se stai tirato io invece di dare altre pappa aggiungerei altri pesci... forse 11 ( a meno che non sono balene) sono pochini.... ;-)
|
Concordo con quanto detto da lukeluke. Comunque, bellissima vasca, complimenti #25#25#25
|
li sto cercando....qualcosa di carino... :-)
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
(Messaggio 3432043)
Minchia che vasca poffo! -05 #25
|
Paolo sei troppo forte....:-D:-D:-D sei spontaneo come me....dovremmo conoscerci prima o poi.....tra Roma e Milano ci sono una marea di acquariofili da conoscere....ma xkè non si fà un raduno di AP...me lo sono sempre chiesto....#24
-28
|