![]() |
Quote:
grazie!!una vasca mi servirebbe...diemnsione 40x50x50h oppure 40x50x60h o ancora 40x50x70h domani vado al brico e spero di trovarlo come si chiama qll foglio di plastica per coprire il dietro della vasca? Quote:
|
Molto carina!
|
Quote:
|
Azz guarda guarda cosa ne è venuto fuori,quasi quasi sono costretto a venire a casa tua per vederla dal vivo adesso che è piena :-)
|
Quote:
|
Ok allora quando ti decidi per il refugium ed è pronto te lo porto su io e vengo a vederla,comunque indipendentemente dalla vasca hai fatto un'ottimo lavoro bravo mi piace davvero tanto
Mi raccomando fai maturare bene il dsb che tra qualche mesetto avvio anche la mia e ti frego un pugno di sabbia :-) |
grazie clemente!!...cmq la sabbia è sempre in smossa -04 causa movimento da parte degli animali....però per il respo procede bene...ci sono anche un sacco di filamentose sui vetri soprattutto ma aspetto che se ne vanno...
|
Ciao, volevo sapere quanta acqua serve per quello skimmer?
Bellissima vasca, complimenti! Come procede? |
Quote:
|
ciao
molto bella complimenti... stò seguendo con interesse visto che abiamo due vasche simili, io partito esattamente un mese dopo di tè! come luce cosa usi? le diatomee iniziano a sparire? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |