![]() |
Che macchina hai ?
|
Ho una Canon EOS1000, non certo il top di gamma, ma mi sa che il problema è l'utilizzatore...:-D
|
A prescindere dell'utilizzatore allora ...
dovresti fare qualche prova con il bilanciamento del bianco, vedi un po se l'hai messa in automatica, fai qualche prova ed eventualmente cambia impostazione metti in manuale metti l'apertura a poco più del minimo consentito dall'ottica (5 ?) metti gli ISO ad 800 o 1600 a questo punto gioca sul tempo di esposizione fino a quando non vedi la luminosità della vasca (in foto) identica a quella reale prendi una sedia, uno sgabello o qualcosa di simile e metti la macchina sopra usando lo scatto automatico, in questo modo anche con tempi lunghi le foto non ti vengono mosse ;-) |
Stasera se riesco provo, poi metto qua il risultato!! :-))
|
Ho finalmente inserito i primi 6 Phenaco, ora iniziamo a fare sul serio!!:-))
|
Ben ritrovato, tutto bene ?
|
Quote:
|
@scriptors: tutto benissimo! Sono tornato venerdì dal viaggio, meglio di così non poteva andare. :-))
@angelo_p: sono giovani, uno è mooooolto giovane, ma sono belli ingruppati e vispi! Non so se aspettare un'altra settimana per aggiungerne altri 6 o farlo già questo weekend... Nota: l'effetto dell'acqua al ritorno dalle ferie è risultato essere effettivamente un pò giallo, mentre l'acqua (messa in un contenitore da test) non sembra ambrata... -28d# |
Prova mettendo l'acqua in una bottiglia di plastica tagliata. Nel bicchierino dei test non si distingue il colore dell'acqua.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |