![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le 400 watt poste alla stessa altezza di qualsiasi t5, anche da 80 watt vincono 10 a 1 purtroppo...dati scientifici alla mano #36#
|
[QUOTE=frank88;3399082]
Quote:
|
[QUOTE=Mauri...;3399131]
Quote:
Quello che ho detto non significa affatto questo.. quello che ho detto che una ottima 400 watt non ha eguali...come Par emessi Mi sono espresso in modo più che opportuno negli ultimi 15 pos e non mi va di ripetere le stesse cose. :-) |
[QUOTE=frank88;3399185]
Quote:
|
:-))[QUOTE=Mauri...;3399557]
Quote:
Ma cmq migliori in termini di par medi emessi |
X frank88
Una domanda a proposito di ottime lampadine . Ho preso nella lista che hai postato i dati di questa lampada che tra l'altro sarei interessato a comprare: BLV NEPTURION 400 WATT 13.648 K° 152 Mi sembra che sia tra le migliori lampade HQI in circolazione solo che volevo la conferma che va accesa con ferromagnetico in quanto europea e quindi necessita di 4A contro i 3,25A che fornisce l'accenditore elettronico in mio possesso (Gold Aqua). Grazie |
La puoi accendere lo stesso, male non le fa, anzi, al conservi meglio e consumi meno. La gradazione risulterà più bassa (non so dirti quanto sinceramente, anche se dalla tabella è leggermente sotto i 14, ma comunque ben più alta di 10k) rispetto all'alimentazione da ferromagnetico, che la renderebbe del giusto blu e con un PPFD più alto ma con una degradazione dello spettro più rapida nel tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |