![]() |
benny mi aggrego in caso che non venissimo ascoltati...............
|
questo uscito il 9 febbraio su reefbuilders
http://reefbuilders.com/2011/02/09/a...skimmer-video/ |
sarebbe il caso che vi metteste d'accordo e scrivere qualcosina su reefcentral ... credo che là la pubblicità negativa è molto sentita, se non su siti tedeschi (ma per chi lo conosce il tedesco)
|
è 1 ora che sto traducendo con google i topic dei siti tedeschi ...... #19 ..... mi pare di capire che in germania ti cambiano la pompa con un supplemento di 79€ .......
|
si la pubblicità negativa va fatta.....il video di Lollo su reef central sarebbe ideale
comunque il sig ATI dopo la mia e-mail minacciosa ha risposta... io ho semplicemente chiesto la pompa nuova ion cambio della vecchia...gratis pena la denuncia all'associazione consumatori..lui stranamente ha risposto dicendo che lui ha sempre risposto e che non c'era bisogno e che la pompa non è ancora disponibile vediamo come procede |
propongo in caso di mancata collaborazione da parte di Tristan ( Mr ATI ) di fare un bel post su ReefCentral con adeguato sputtanamento della pompa con video allegati
Loro devono cambiarci la pompa.....per forza Iniziate a martellare ATI con e-mail..TUTTI... Anche chi non ha problemim deve pretendere la pompa nuova |
benny mi mandi l'indirizzo email grazieeeee.............
|
che bastardi....
leggetevi questo così vi incazzate un pò In germania il problema della pompa non ce l'hanno solo un povero spagnolo e un gruppo di coglioni in Italia.... Ragazzi fatevi valere prima provate con calma mandando mail direttamente a ATi e poi Credo che potrete essere autorizzati a dirgline qualcuna all'amico Oliver... http://www.reefcentral.com/forums/sh...ght=ati&page=6 e ci credo negli USA il "prototipo" non lo mandano... solo la pompa regolabile.. è il futuro, lo sanno bene il perchè |
Quote:
|
questa e la 3 email , eee ogni volta ne inventano una
Hello Ricardo, apologize the late reply. Please check if the air intake is reduced. Please check if the grid wheel is free-moving on the magnet. Sometimes it is possible that the mechanical start mechanism blocks at the "mechanical stop position" of the impeller. non ce capisco piu una mazza xche continuano a inventare storie , il problema che la mia pompa non parte quasi piu neanche soffiando nel tubo-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |