![]() |
AAA CERCASI COMITATO....FOTO INEDITE....AI SOSTENITORI...GRADITE SOSTENITRICI.... :-D
|
[quote="Blu Lady"]allora:
blu_deep ciandre daft dingo donperignon fedes cocoricorby(iscritto d'ufficio :-)) ) iurisprudens klingon krathos led_it ramas rucefilo stepix suppaman windboy wyatt ma quanti siete ^^'''' :-)) |
Quote:
|
krathos, senza offesa, ma quella cravatta è improponibile!!! :-D
per il resto invece niente male! ;-) wyatt, io creerei molto volentieri un comitato, tra l'altro ho 1 o 2 preferenze tra tutti, ma se lo faccio il boy mi spezza le braccine così non posso più postare! :-D |
a me piace molto il maglione della prima foto :-D :-D
Piacere Davide 26 anni fotomodello :-D :-D :-D :-D mitico chicco d'oliva :-D :-D |
Ammazza quanto scrivete -05 ....... mi sa che quando avrò pronte le foto sarà febbraio! #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non potrei stare con nessuno se non fossi asslutamente libera di fare tutto quello che mi pare, senza permessi o concessioni, ma con il solo limite del rispetto dei sentimenti altrui ;-) per il tuo comitato vedrai che qualche bella fanciulla si farà avanti... e sennò W l'autopromozione!!! :-D |
beh Wayatt....concordo, ma cercavo di far fuori la concorrenza :-D :-D :-D :-D
ilabruna...solo perchè non l'hai vista per intero la cravatta, ti assicuro che è magnifica, lì ero tornato da un matrimonio e la cravatta ci stava da Dio :P altum...averne di maglioni così :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |