![]() |
LA vasca non ha neanche due mesi ed i ciano diciamo 3 settimane.......saranno li, presumo, altri 6 o 7 mesi........................
grazie, ciao Max |
Max pubblichi foto e non mi avverti ?
Bella vascozza ed il vetro si vede che merita. Per quanto riguarda gli animali hai deciso di ricominciare da capo come dicevamo. Hai trovato pezzi particolari? Per i ciano usa biodigest e biooptim ad ogni cambio d'acqua, bisettimanale. Il controller della temperatura gestisce caldo e freddo? Dove l'hai comprato? |
Le utlime foto risalgono ormai ad un anno fa..
Sono cambiate un po' di cose, lo so.. Sono stato a casa tua e t'ho beccato da Christian, quindi armati di macchinetta e scatta! #e39 |
Ciao Ale, si è cambiata la vasca!!!!! i caralli di Zucchen sono bellini direi....... sabato è stato l'incontro dei malati, c'era anche Geri e Riccardo con noi, strano come poi ti ritrovi!!!
a presto metterò altre foto, ho ancora ciano ma i colori cominciano timidamente a uscire ed i coralli crescono alla grande, tu piuttosto non fare il timido........le tue foto dove sono? ciao |
Le mie foto sono nel topic in firma!
Ho preso l'acropora gialla tabulare che hai anche tu, una più piccolina, mi piace troppo!! A presto, Gianluca ;-) --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?pbk2aw Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bella l'acroporina, io ho preso anche una formosa tabulare che è uno spettacolo anche lei e gialla, adesso le tengo d'occhio perchè rimangano gialle, sembra che è il colore + difficile da mantenere..............adesso vado a vedere la tua vascozza.
ciao Gianluca, alla prossima Max |
Quote:
|
è quella "vecchia" però la nuova è peggio!!!
|
e faccela vedèèèèèèèèèèè..
ollèllè .. ollàllà ... faccella vedè ... faccela toccà .... :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |