![]() |
Sisi infatti e' quello che pensavo.. Casomai allora una bavosa o un gobidon... Oltre che l'ocellaris.. Pero' con calma..
La pacagnella mi piace un sacco ma nn la sopporto! Cn i gamberi poi e' guerra fissa! |
gli lps non gli ho mai nutriti direttamente ...dite che e' megio dargli qualcosa?
che mi consigliate e ogni quanto? |
va bene anche 9 ore... posta una forto della vasca che lps hai ? come nutri la vasca ?
|
come posta una foto della vasca! la prima pagina e' piena XD cmq do alghe nori e timo food 4 ai pesci...e poi timo food concentrate 5 gocce a settimana...
|
Via sono abbastanza soddisfatto! Ho misurato oggi nitrati e fosfati e sono a 0 entrambi per la prima volta! Lo schiumatoio sta facendo il suo dovere.
Ho intenzione di comprare coral vitalizer che ne dite puo ' andare?! |
Secondo me è un buon prodotto. Lo utilizzo da circa un anno.
|
Rocciata un po troppo schiacciata e condensata non ti pare? IMO
|
Si ma mi ci sono ammattito per mesi per modificarla e alla fine ho capito che piu la cambiavo e Peggio era..soprattutto perche era gia popolata.. E facevo solo danni,C'ho perso un euphyllia ! Quindi ora basta Nn la tocco piu... Anzi in dei punti l'ho incollata... E cmq a me piace.. Sono incastrate e piu di cosi nn sono riuscito cn la poca esperienza che ho.
Cmq ho sempre qualche ciano.. L'alto giorno l'ho aspirati tutti... Sara' il troppo mangiare?! A valori sto ok.. Nitrati e foafati a zero. I neon l'ho cambiati e il movimento ho due tunze 6045 in 100 litri.. Anch troppo direi:) |
Se hai i ciano non alimentare.
I valori di fosfati e nitrati sono a zeri con che tests? |
Nitrati jbl e fosfati rowa . Sono attendibili!
Cmq bo nn so come risolverla... Non sono molti. Solo in alcuni punti.. Ora vedo se ricrescono dato che l'ho aspirati tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |