![]() |
Bastardi ladri del caxxo!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Fanno sempre cosė,paghi per 24 ore e ce ne mettono di +!!! -04 -04 Tommyh sono andate solo le tue o amche tutte le altre?Ma non si puō chiedere un rimborso?Non per lgi animali morti ma per il fatto che invece di 24 ore ce ne sono volute il doppio!E tu Andreč hai pagato per 24! |
Io con SDA ho avuto delle esperienze negative....una volta sono arrivato fino al giudice di pace per farmi risarcire il danno che una plafo aveva subito...per ben due volte mi sono arrivati reattori rotti... -04
|
io con tnt mi sono trovato benissimo,oppure con l'executive
|
Sono andate anche tutte le mie.... -04
La cosa scandalosa č che SDA non solo non ci rimborsa le spese di spedizione, nonostante non abbiano consegnato la merce nelle 24 ore, ma ci prendevano anche in giro quando chiamavamo il call center. |
Grandissimi figli di pu...na!!
se spedivo con posta normale arrivavano prima!! Adesso mi sto organizzando con box doppio strato, pastiglie riscaldanti chimiche che mantengono la temperatura fino a 40 ore, e sopratutto sto chiamando tutti i corrieri che ci sono per vedere chi mi da maggiori garanzie!! E basta adesso proprio basta!!! sono veramente stanco!! -04 -04 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No ma io dicevo di chiedere un rimborso non per gli animali che so benissimo che non si possono spedire ma solo perchč se io pago per far arrivare un pacco in 24H non puō metterci il doppo!!!Paghi 30 per fare una spedizione veloce in un giorno e poi ci mette di pių!Il servizio non'č serio!Anche se rimborsassero solo il coso della spedizione io la chiederei per principio!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |