![]() |
Le griglie gia' le ho montare, in rete di alluminio nera, le lamiere gia' fatte tagliare e piegare i due lati, tutti i scassi e le lavorazioni li sto' facendo io, poi le faccio anodizzare nere ;-)
p.s. uso il cad "CATIA V5" Saluti |
a che distanza hai tenuto la plafoniera dal pelo acqua?
alla fine che dimensioni ti sono venute fuori? |
Quote:
|
e altezza?
|
Quote:
Eccola: http://upload.centerzone.it/images/6...7128630956.jpg |
ciao
allora ho contattato la ditta per il dissipatore in definitiva la mia vasca sarà 75x45... il dissipatore ho richiesto il 250xL.600 secondo te quanti led dovrei mettere? |
Quanto ti hanno chiesto x il dissipatore?
Bye |
Guarda per risponderti per il numero dei led + o meno ci siamo come i miei forse un 5-6 in+, aspetta che la testo meglio, magari li spazi invece che con maglia a 60mm (fra bianchi e bianchi e blu e blu) a 70mm.
IL dissi tutto 50, il costo varia al kg (10 forfettarie per la fattura e tipo altre 10 di spedizione, quindi 30€). Fra un po' posto i progressi, tagliate le lamiere forate e filettate, ini attesa per la finitura forse anodizzazione nera. tagliate e lavorato i fianchi da 10 mm di plexygass con il seghetto. Saluti |
Quote:
Quote:
|
valex in totale quanto hai speso????scusa la domanda nn è per farmi gli affari tuoi se vuoi puoi rispondermi in mp;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |