![]() |
Complimenti davvero...la vasca è bellissima... se la sessiliflora mi cresce voglio metterla come te...fa un effetto bellissimo :-)
|
Quote:
Quote:
La sessiflora è bella ma richiede potature continue, considerando che non ho fondo fertile , e fertilizzo in maniera molto blanda una volta a settimana.. (con somministrazione di co2 durante il fotoperiodo) devo potare quel cespuglio 2 volte a settimana ! #17 |
Ok oggi in preda a pazzia ! stravolgimento totale della vasca !
Eliminato completamente la valli al posto della valli sullo sfondo ho messo la sessiflora come si vede.. (deve ancora crescere ho usato solo le punte della vecchia così da avere piante il piu possibile giovani) dove c'era la sessiflora adesso metterò un po' di elodea densa.. ma poca.. il resto dello spazio rimarrà vuoto così da dare amipie possibilità di nuoto ai tricho che si stanno un po' ingrassando :-D ecco uan foto : http://i2.photobucket.com/albums/y26...521_113534.jpg aspetto che la nebbia si diradi e mi metto a potare la pianta centrale e piantare l'egeria che levo dal tanganica che i multifasciatus tanto continuano a strapparmela.. |
ecco una foto dopo tutto il lavoro di potatura finito !
che ne dite ? http://i2.photobucket.com/albums/y26...521_223827.jpg ps ho svegliato i pesci per fare la foto.. si vede il tricho femmina che dormiva appoggiata al fondo :-D:-D |
eh si si vede il trico che dice ......dai altri 5 minuti.............aha ah ah
cmq mi piace di più cosi la vasca...prima era tropo piena (gusto personale ovviamente) cmq anche io ho avuto i trico tempo fa ma li ho dovuto togliere perche divenuti grandi mi saltavono fuori dall'acqua e sbattevano nel coperchio mi spostavano tutto scavavano nella ghiaia erano dei teppisti....... |
Come mai il livello dell'acqua e cosi basso?
|
Quote:
|
A me piace molto, ha un aspetto abbastanza "selvatico" xD
|
hai mica voglia di sprecare 2 parole riguardo al tuo impianto elettrico!??!come lo hai fatto e quanto ti è costato circa...anche xke io mi ritrovo con una ciabatta avvitata al mobile, il tuo impianto è molto pi+ bello da vedere e funzionale...
|
Quote:
al momento comunque qualche aggiornamento della vasca: l'echino ha buttato fuori dalla vasca almeno 10 rami i quali hanno fiorito e fatto crescere altre 10#12 piante che al momento escono dalla vasca ! appena ho tempo faccio qualche foto e posto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |