![]() |
ok vedo se mediaworld lo ha il 16
------------------------------------------------------------------------ mi dai una mano se vai su subito.it e metti puglia e regioni vicine guarda se c'è qualcosa di interessante sull'usato grazieeee |
:-) guarda nn per svogliatezza, ma consigliare un usato da un sito nn lo farei... :-) nn si sa mai che ti capita, come il nuovo del resto!! :-)
dalle mie parti dicono, vai in piazza, ascolta consiglio, poi vai a casa e fai come vuoi!! :-) al di là darti qualche informazione, per schiarirti le idee e avere più elementi per valutare, come tutti credo, nn mi sento di consigliarti un preciso pezzo da un sito!!... nn so se mi spiego!! prova un negozio ben fornito più che alla media... lo troverai più facilmente quell'obiettivo.. forse i grandi centri tengono solo il commerciale classico! buona serata! |
ti chiedevo puglia così vado a vederlo di persona
------------------------------------------------------------------------ ho trovato 2 35/70 a 300€ uno a taranto ------------------------------------------------------------------------ mo vado a casa che qui la strada si ghiaccia tu se puoi lasciami scritto cià e comunque grazie |
varrebbe come ad indicarti un oggetto preciso cmq... nn avercene, ma specie per un obiettivo nn me la sentirei... :-) puoi anche andare in un negozio a valutarlo fisicamente... e magari confrontarlo...cosi vedi anche le fifferenze focali poi cerchi un prezzo giusto in base alle tue valutazioni, anche personali o di fiducia...usato o nuovo!! no?
|
ok thanks
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se vuoi risparmiare vai di 18-105 non te ne pentirai |
weilà dani ti stavo aspettando
|
dani il 16/85 l'ho già pagato con il sigma arrivano sta settimana mi dici quale del 50 prendere sto sito pare faccia buoni prezzi
http://www.galaxiastore.it/index.php..._description=1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |