![]() |
Quote:
Quote:
Spero proprio di poter essere di incentivo per qualcuno che si affaccia a questa bellissima passione... magari ci riuscissi! Grazie dei complimenti, thank's. :-)) Quote:
Bisognerebbe riuscire a trovarsi più spesso a parlare di acquari, e soprattutto in posti con un pò più di acqua intorno... ;-) Mannaggia al lavoro, ancora non siamo riusciti a beccarci davanti ad una vasca... :-D Quote:
Per le rocce, ti assicuro che sono veramente ottime, al solito le mie foto riescono a cambiare faccia in negativo alla realtà...Non volendo, tra l'altro, ho notato proprio dalle foto che le rocce spurgate e che sono state meno illuminate sono proprio quelle che si distinguono meglio, mentre le fresche sono tutte rivolte verso l'alto e non si distinguono tranne forse una su un lato... Tra l'altro io predico bene e razzolo male, sono andato a cercarmi 3 o 4 rocce di quelle proprio piatte e compatte che non denitrificano un c@zzo per crearmi delle basi di appoggio a mò di terrazze... ammetto che qualche schifezza me la sono proprio andata a cercare. :-D :-D :-D Quote:
;-) Quote:
Nel refugium ho fatto un mix di diversi tipi di sabbie: Aragamax e Aragalive della Caribsea, un altra aragonite presa sfusa in negozio leggermente più grande di una sugar (ma non come una corallina fine...) ed in cima un 3cm di corallina fine che però mi si è riversata anche sul frontale nascondendo gli altri strati... pippe mentali per un dsb così piccolo, ma ho cercato di riprodurre il fondo alto alla Shimeck. :-D Quote:
'Azzzz... :-D :-D :-D ;-) Quote:
Spero proprio di riuscire a ritagliare un pezzo di barriera il più possibile naturale... grazie! #36# Quote:
Per le foto abbi fede, forse un dio esiste... :-D Quote:
Grazie a tutti ragà, mi fà molto piacere... ;-) |
mi dai il link preciso di dove li hai presi perche su idroponica non mi è riuscito trovarli.
|
Bravo Flavio, mi piace quasi.....quasi perchè sò che se metterai le tue manine in vasca puoi migliorare la rocciata. Si mi piace l'idea dei due pinnacoli...... #25 #25
|
bellina,peccato che la vasca sia un pò buia ai lati :-D :-D stupenda
|
Ciao Flavio scusa se mi dissocio dagli altri ma la rocciata non mi convince molto, trovo la disposizione delle rocce non naturale.. non me ne volere!
Per il resto invece #25 #25 #25 Ciao Rob. |
Complimenti Rama, hai fatto un buon lavoro.
|
gran bel lavoro complimenti
ciao ale |
Rama, ma il sale hai usato quello che prendesti tempo fà?? Il preisse???? #07
|
RAMA complimenti davvero per il lavoro....................... #25 #25 #25
mi potresti dire con che materiali hai realizzato il mobile? |
Gran bel lavoro ;-)
e' un pezzo che non ci si becca , io ultimamente passo da fausto solo il sabato mattina.........il lavoro mi amazza -04 Vai cosììììììì:-) lavoro da leccarsi i baffi -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |