![]() |
Quote:
qua scrivono tutti.. parlano... rispondono!!! non se po sta un po in pace!"!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
No peggio noi scrivemo e l'altri leggono! :-)) |
come qualcuno mi ha suggerito #24 #24 #24
ESISTONO GLI MP..... -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
Tu non sai nemmeno a cosa vai incontro... |
eh vedi suppa, se venivi a milano.... #07
almeno ti divertivi e ti svagavi un po' :-)) |
Quote:
NO X CARITA'....nn voglio mica incorrere nella tua ira funesta.... -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
cia pure gli amici matti cmq!!!! stai attento... o anche a te ti colpirā il lato oscuro dell'OT!!!! :-D :-D |
veramente sono quais sempre OT....
di solito si dice chi va con lo zoppo in un anno zoppica...lo tradotto dal siciliano fa cagare..... :-D :-D :-D cmq io ho zoppicato dal primo giorno.... -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
a roma si dice chi va co lo zoppico impara a zoppicare!!!!
cmq č normale che sia cosi!!! io da quando conosco silvio ne ho dette di cavolate sul bar... cio 2000 messaggi, ma minimo minimo la meta so OT!!!;-) |
qua si dice chi va con lo zoppo all'annu zuppia.....ma nn sapevo se si capiva...io nn posso dire di conoscere silvio....oh almeno conosco tutti di nome...ma spero di avere la possibilita prima o poi di conoscere un po tutti di persona.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |