![]() |
spiegatemi bene, che io li sto affamando...
|
Quote:
|
Concordo lo sto utilizzando anch'io...........Teo e il Phito super concentrato che ti dicevo.;-)
|
Quote:
La cosa strana è che se le metti fuori dal secchiello all'aria aperta tempo qualche ora si sciolgono e diventa come una goccia d'acqua. |
E' un prodotto americano..su reef central ne parlavano come una panacea e l'ho trovato anche qui...
nel solito negozio pugliese online. http://www.aquariumline.com/catalog/...-c#58_667.html io ho preso solo quello rosso con il cyclops dentro...costa una po tanto e la confezione e' minuscola ma davvero ho fatto delle prove e una dosata di pipetta basta e avanza per i miei 350 lt. la prossima volta prendo anche l'altro blu modificato da algranati |
L'avevo visto tempo fa ma avevano solo un tipo, l'altro non sapevano ancora quando gli arrivava, ora c'è l'hanno? ho visto e non sono riuscito a trovarli.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
AL ma metticela una foto della ex lumaca di Paolo..
|
15 ml 17 euro.....sta minchia....comunque magari parliamone in un'altro topic e magari non c'è bisogno di mettere foto e insegne che pare + una pubblicità.:-))
|
Quote:
questa sera la metto |
Paolo, io e te siamo in situazioni diverse.
tu hai già pesci a sufficenza per alimentare i 4 animali che hai dentro e quindi, se io fossi in te, non darei nulla. io ho 2 flavescens da 5 cm l'uno che mangiano a malapena( ho paura che facciano una brutta fine poveri ), e ho uno schiumatoio che spinge di brutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |