![]() |
Eppure mi si vedevano , vabbè poi quando sto all'altro pc le metto.
Emix ho comprato oggi 10 red da quel tuo amico e stanno bene ma ho avuto qualche problema di ambientamento , ho notato che potrebbero infilarsi nelle aperture del filtro e magari poi non riuscirebbero ad uscire cosi come fanno le lumachine |
per quello odio i filtri interni... se vanno sotto o dietro potrebbero riuscire a uscire, ma se entrano dentro credo che dovrai toglierle a mano, al limite metti una calza dove potrebbero entrare
|
Cioè ha delle fenditure e la corrente è molto bassa quindi se entrano dovrebbero anche uscire , stavo studiando una soluzione e la calza proprio non saprei come metterla
|
la calza dovresti tipo infilarci dentro il filtro e lasciare solo la bocchetta di uscita libera
|
Sarebbe bruttissimo , beh se ci entrano escono fine!
Ieri ho preso da ikea una bacopa, poi stamattina ho acceso la luce e visto 3 red ma adesso che è praticamente 4 ore che sono svegli i pesci non ne vedo nessuna ... sono cosi timide? |
anche le mie con i guppy erano molto timide stavano quasi sempre nascoste
|
Ma poi incuranti del pericolo uscivano a farsi una scorpacciata di alghe ? Dimmi che ti è successo cosi!
|
si a volte uscivano ma erano più le volte che stavano nascoste
|
Ah adesso le foto si dovrebbero vedere:-))
|
si adesso si vedono, molto bello come sta crescendo. io metterei una pianta bassa a foglia larga sulla dx sotto al tronco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |