![]() |
io invece visti i tempi e son curioso di assaggiare le Ficattole di david :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi Sampei 79 Gabrimor |
Ma com'è che il numero di livornesi è sempre alto a queste cene???
CHE SCATOLE CI VORREI VENIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! livornesi mi sà che mi fate da corriere x talea hahahha :) FEDE cosa continui a farti male andando a comprare i coralli ???manco per natale te la fanno??? |
Non si aggiunge nessuno??
Confermo la delusione sono i fiorentini,nemmeno a farla a casa loro vengono...:-(:-( |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi Sampei 79 Gabrimor Benny viene anche il mitico.... questa volta ci credo anch'io :-) |
ragazzi allora a che ora ci troviamo e dove??
speriamo che non faccia le neve stanotte, xkè le previsioni non sono belle... |
se nevica io mi dispiace ma sto a casina !
|
oh ma qua nevica abbestia !!!!! Anche firenze e siena sono imbiancate.
Io mi sa che do buca ! Non me la sento di andare e tornare con tutta quella neve,non ho nemmeno le catene ! |
Quote:
Su questo topic stabiliremo una nuova data,presumibilmente dopo Natale,e conteremo i presenti.-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |